avaria comfortronic

Mercatino
Gallery
Antonio

Re: avaria comfortronic

Messaggio da leggere da Antonio »

Io ho lo stesso problema sono stato all'officina Lancia mi hanno detto che si devono cambiare l'elettrovalvole poste nel cambio spesa 800/900 €
Antonio

Dimenticavo possiedo il manuale Lancia che dice quello che si deve fare dove si trovano l'elettrovalvole e il codice dei pezzi che vanno sostituiti
Agostino

Messaggio da leggere da Agostino »

Ciao Antonio, può darsi che il tuo cambio è ancora salvabile e di conseguenza sono da sostituire solo alcune parti con una spesa ovviamente minore. Comunque ti consiglio di aggiustarlo quanto prima.

ciao agostino
Antonio

Ciao Agostino,infatti martedì devo portarla all'officina Lancia per la riparazione, loro per smontare e rimontare le elettrovalvole nuove prevedono (secondo manule Lancia) 8 ore di lavoro più il costo delle elettrovalvole e il cambio olio. Vi farò sapere.

ciao Antonio
Antonio

Ciao Agostino, martedì devo portarla alla concessionaria Lancia ti farò sapere. Mi hanno detto che devono sostituire 5 elettrovalvole due gommini il relativo cablaggio elettrico e l'olio del cambio.

ciao Antonio
Agostino

Messaggio da leggere da Agostino »

Ieri ho ritirato la macchina dal meccanico. Tutto ok. Ora è un piacere guidarla senza colpi o altro. Comunque il meccanico mi ha detto che l'olio del cambio va cambiato ogni 30000 km oppure una volta l'anno.

ciao agostino
FED99

Messaggio da leggere da FED99 »

mi puoi far sapere se hai risolto anche io ho lo stesso problema con la thesis.

grazie fed99
Rispondi

Torna a “Thesis”