Buonasera a tutti voi del forum,ho bisogno di un aiuto da chi è esperto in materia,ho letto sul forum di qualcuno che ha aggiunto la porta usb
sul rt3,voglio sapere come si fa e se siete in possesso di uno schema o roba del genere e chi in Campania è in grado di montarla.
Saluti a tutti.
Buonasera,sasà.
Aiuto per usb
-
Re: Aiuto per usb
Me l'ha aggiunta Antonio insiema anche al'interfaccia Iphone ed è uno spettacolo (sulla prima Phedr) ora l'aggiungerò alla nuova 170Hp.
Ma ho preferito, visto la facilità con cui entrano i disturbi ed i ronzii nei lavori non ven fatti, far fare il lavoro ad una persona esperta ed il risultato è stato oltre le mie aspettative conservando anche l'uso del carica cd. Il tutto con una spesa accettabilissima.
Roberto
Ma ho preferito, visto la facilità con cui entrano i disturbi ed i ronzii nei lavori non ven fatti, far fare il lavoro ad una persona esperta ed il risultato è stato oltre le mie aspettative conservando anche l'uso del carica cd. Il tutto con una spesa accettabilissima.
Roberto
Saluti - Roberto
Quoto Roberto Firenze. Anche a me mi ha fatto il tutto Antonio da Carpi ed e´ veramente perfetto. Diffida da chi non conosce il sistema perche´ l´installazione non e´ per tutti.........
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
-
Ciao Sasà, basta collegare la presa usb ad un'entrata dietro l'RT3 e poi con l'examiner attivare la funzione.
Non so però come si può fare praticamente perchè io ...delego ai miei tecnici.
Non so però come si può fare praticamente perchè io ...delego ai miei tecnici.