Ciao Giovanna
-
Re: Ciao Giovanna
Henry.....ci rappresenti tutti ...abbraccialo per noi ....grazie...spero che a Nicolino faccia piacere...io non dimenticherò quando, 5 mei fa, al funerale di mio padre vidi Roberto che mi disse che rappresentava altri 100 amici ed era vero io in lui vedevo tutta la Piazza!!
andrea firenze
andrea firenze

Ho letto solo ora.......................................... sono senza parole....................................un abbraccio Forte Forte da me e Fatima...............
-
Ciao Nicolino, sono contento che ci leggi e ringrazio HP per questo, cerca di sopportare il dolore, speriamo che la nostra vicinanza ti sia di conforto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
cerca di tener duro
un abbraccio
libelorena
un abbraccio
libelorena
Ho letto solo ora questa notizia che lascia senza parole. Un abbraccio si cero a Nicolino e Magda.
Giuliano
Giuliano
Grazie Peppone di farci da tramite. L'abbraccio che porterai a Nico ogni giorno si fa sempre piu' forte, comprendendo sempre piu' amici.Forza Nico!
CIAO PINO........cchio
Da mamma provo un fortissimo dolore... Ti auguro ogni bene, perchè di male ne hai già avuto abbastanza.
Un abbraccio Nicola
Un abbraccio Nicola

-
Ciao Nicolino, ciao Magda, che questi Amici Vi possano portare un po di pace e di conforto.
un abbraccio forte tutto per voi!!