Pulizia lente lettore grundig

Mercatino
Gallery
enzo56

Pulizia lente lettore grundig

Messaggio da leggere da enzo56 »

Carissimi amici, innanzittutto buona giornata a tutti! Ho ancora un piccolo problema al lettore grundig della mia leona e cioè quello che spesso ci impiega troppo tempo per cercare una traccia e a volte, quando non riesce a "beccarla", salta addirittura cd. Insomma ho acquistato un cd per la pulizia del lettore (quello per intenderci con le "spazzoline" incollate su di un lato) ma quando lo inserisco nel lettore mi da il messaggio "SURFACE" e quindi, presumo, non pulisce un bel niente! Come farlo partire per la pulizia? Premetto che prima d'oggi il lettore andava benissimo. Grazie a quanti vorranno darmi una mano!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
marco72

Re: Pulizia lente lettore grundig

Messaggio da leggere da marco72 »

Caro Enzo hai inserito il cd nel verso giusto????? nel MCD 36 va rivolto con le scritte verso il basso...... poi tu dici che prima di oggi il tuo caricatore andava benissimo.....ma se non erro un paio di settimane fa hai scritto un post dove enunciavi gli stessi problemi..quindi come premessa vale pochino..... ciaoooooo>:D<

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

enzo56

Messaggio da leggere da enzo56 »

Infatti caro marco72,è sempre andato bene fino a qualche settimana fa'. Il cd di pulizia l'ho posizionato con le "spazzoline" rivolte in alto ma, ripeto, il lettore mi da il messaggio scarface. Quindi, come presumo, il cd di pulizia non è per niente "partito". Non so' cosa fare... Comunque, grazie per l'intervento!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

allora prova a fare cosi' leva tutti i cd e lascia solo quello per la pulizia...provalo nei vani da uno a sei.....lascia la spazzola rivolta verso l'esterno...nel caso non andasse ancora potrebbe essere un problema del cd caso mai provalo in un cd da casa.....io ne avevo uno della sony ed aveva una specie di feltrino che andava bagnato con un liquido compreso nella confezione...mentre girava c'era una voce che parlava e ti avvisava quando la pulizia era finita nel lontano 2000 lo pagai sulle 30.000 lire.....ciao fammi sapere....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Rispondi

Torna a “Lybra”