Settimana scorsa però mi si è presentato un problemino: dopo aver fatto lavare la macchina mi sono accorto con sgomento che gli specchietti non si ripiegano più da soli quando chiudo la macchina. Sigh, sigh, era così utile e divertente! Avete suggerimenti e possibili soluzioni? Grazie a tutti!
Ripiegamento specchietti
Ripiegamento specchietti
A due mesi dall'acquisto della Phedra di Roberto (ciao!
-D) sono assolutamente soddisfatto, e con me tutta la "truppa".
Settimana scorsa però mi si è presentato un problemino: dopo aver fatto lavare la macchina mi sono accorto con sgomento che gli specchietti non si ripiegano più da soli quando chiudo la macchina. Sigh, sigh, era così utile e divertente! Avete suggerimenti e possibili soluzioni? Grazie a tutti!
-
Roberto Firenze
Re: Ripiegamento specchietti
Ciao Massimo, sono contento, per gli specchietti si vede che i bimbi adoprando il comando hanno tenuto pigiato il tasto un pochino dopo la fine corsa e si è disattivato il comando, nel post sopra ti spiegano come riattivarlo.
Io invece ho problemi con la nuova .......
Saluti
Roberto
Io invece ho problemi con la nuova .......
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto