Puzza di benzina..

Mercatino
Gallery
thema2000

Re: Puzza di benzina..

Messaggio da leggere da thema2000 »

ok amici, appena rientro a casa vedro, appena me lo rifa, apro subito il cofano.. se non è li, allora per esclusione saranno esalazione dalla pompa... l importante è che non sia niente di pericoloso, con la benza non si scherza... posso stare tranquillo??
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

infatti....dipende pure con quanta benzina ci cammini di solito.....a me con 15/20 euro non si sentiva nulla visto che il serbatoio e' molto grande...la senti durante la marcia perche' logicamente il liquido si muove...cmq prova a seguire le mie istruzioni....per ogni problema puoi contattarmi!!un saluto....
lukas

no no se e'il tubo di mandata degli iniettori che perde te lo deve fare sempre...
thema2000

no niente... ieri per esempio dpo che è stata ferma per 5 giorni, l'ho messa in moto e usata, e non cera la minima traccia di odore! :(

lo fa propio quando ha volgia lei..
lukas

allora e' la pompa benzina sicuramente...il discorso e' che quando metti in moto il tubo di mandata della benzina va in pressione e quindi se c'e' una perdita nel flauto degli iniettori lo vedi e lo senti..logicamente una volta spento il motore la pressione diminuisce e dopo un po' nn vedi perdite di benzina..questo problema e'un classico di tutte le thema..io ne ho avute 3 e tutte con questo problema...
thema2000

si credo di avere isolato a li il problema della puzza di benzina, perche nel vano motore è tutto asciutto, inoltre mi è capitato che se non lo sentivo alla messa in moto, lo sentivo alle prime spalancate di turbina! la pompa avevo cambiato la mia originale che si era inchoidata con una di una turbo 16 seconda serie, un amico meccanico alla buona mi aveva detto che anche se una aveva 180cv e la mia 205cv non cambiava niente.. mah...
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao! anche a me si era inchiodata la pompa sulla mia III LX! e ho messo quella di una seconda serie turbo 16 che uso per ricambi! la macchina mi sembra che vada bene, ogni tanto fa fatica a partire credo che ho combinato un danno ho rovinato un tubicino adesso nn so se mandata o ritorno! ma la macchina va bene! ciao Kew
lukas

non preoccuparti....io ho montato una pompa benzina dalla II serie turbo alla mia III serie V.i.s.;cambia solo che e'un po' meno rumorosa...
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

a beh!! allora tutto regolare! si va in scioltezza!!!! (:P)
Rispondi

Torna a “Thema”