Mi sorge un dubbio:
il nostro ICS è prodotto dalla Magneti Marelli oppure dalla Grundig ? Vorrei esserne sicuro per evitare di fare figuracce.
Al limite alla Magneti Marelli potrei chiedere le specifiche del connettore video del NAV200, relativamente ai segnali che porta all'ICS. Quello è (era ?) costruito sicuramente da loro.
Sarebbe molto gradita qualche info da chi ne sa di più.
Vi auguro una buona serata,
Hope1
Connettore 13 pin: qualcosa ci sfugge...
Re: Connettore 13 pin: qualcosa ci sfugge...
...sbagliato.
Il K-NAV200 è prodotto dalla Kenwood. Da qui il famoso connettore 13 pin "tipo Kenwood"...
Il K-NAV200 è prodotto dalla Kenwood. Da qui il famoso connettore 13 pin "tipo Kenwood"...
ciao sono roberto ,ho appena chiesto a clarion via email ilo schema del cablaggio del cavo che collegava il nax9500e all'ics(che bestia nera) poichè tale cavo non è piu reperibile
se mi arriva ......dovrebbe spiegare molte cose,visto che il nax era collegabile plug and play
a presto
roby
se mi arriva ......dovrebbe spiegare molte cose,visto che il nax era collegabile plug and play
a presto
roby
ragazzi ci stiamo avvicinando sempre di più, come ho scritto nell'altra discussione sono riuscito a farlo commutare con il tasto trip collegandolo ad un portatile, quindi lo schema dei collegamenti è giusto, il problema è che secondo me l'ICS è troppo sensibile al csync se non lo trova come lo vuole non commuta!
Complimenti, Jack!
Mi preparo ad un altro round. Stavolta spero di vincerlo come voi!
Mi preparo ad un altro round. Stavolta spero di vincerlo come voi!
a me semra che sia magneti marelli, dai un'occhiata qui: http://www.magnetimarelli.net/MM/IT/Ins ... /everlink/