Aggiornare cd del navigatore lancia lybra sw anno 2003
Aggiornare cd del navigatore lancia lybra sw anno 2003
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire come posso aggiornare le mappe del navigatore sul cd alla mia lancia lybra 1.9 jtd 115 anno 2003?
Garzie in anticipo per la collaborazione che sono sicuro non mancherà.
qualcuno mi saprebbe dire come posso aggiornare le mappe del navigatore sul cd alla mia lancia lybra 1.9 jtd 115 anno 2003?
Garzie in anticipo per la collaborazione che sono sicuro non mancherà.
Re: Aggiornare cd del navigatore lancia lybra sw anno 2003
hai messaggio pvt
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao potresti dire anche a me come fare l'aggiornamento grazie pierorex@yahoo.it
anche a me grazie
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
Mi potreste dire come aggiornare le mappe del navigatore della lancia lybra anno 2003?
ho una lybra del 2001 con navigatore clarion nax9500e con mappe del 2001 cosa si può' fare,,
mi puoi dire dove e' posizionata l'antenna gps?
bellgia@libero.it
mi puoi dire dove e' posizionata l'antenna gps?
bellgia@libero.it
GIANCARLO
ciao a tutti mi sapete dire come aggiornare il navigatore della mia lancia lybra dicembre 2004
-
bellgia Scritto:
-------------------------------------------------------
> ho una lybra del 2001 con navigatore clarion
> nax9500e con mappe del 2001 cosa si può' fare,,
>
> mi puoi dire dove e' posizionata l'antenna gps?
>
> bellgia@libero.it
Come fai ad avere il nax nella lybra? Hai forse fatto l'impianto completo di monitor?
In tutti i casi, l'ultima versione e' la 2.6 ed e' del 2003-2004. Poi hanno smesso di produrre il cd e producono ora il dvd che logicamente il modello in tuo possesso non legge.
Ciao
> ho una lybra del 2001 con navigatore clarion
> nax9500e con mappe del 2001 cosa si può' fare,,
>
> mi puoi dire dove e' posizionata l'antenna gps?
>
> bellgia@libero.it
Come fai ad avere il nax nella lybra? Hai forse fatto l'impianto completo di monitor?
In tutti i casi, l'ultima versione e' la 2.6 ed e' del 2003-2004. Poi hanno smesso di produrre il cd e producono ora il dvd che logicamente il modello in tuo possesso non legge.
Ciao
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
per chiarimenti sugli aggiornamenti mandate un mp a ste301277 lui e` il ”mago” del navi......
La lancia non produce piu` aggiornamenti per il navi della lybra...ma la opel si......
La lancia non produce piu` aggiornamenti per il navi della lybra...ma la opel si......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Confermo,STE mi ha aggirornato con successo il navi.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]