La mia prima Thesis: pochi giorni all'alba... mi serve il vostro aiuto!

Mercatino
Gallery
KenZen

Re: La mia prima Thesis: pochi giorni all'alba... mi serve il vostro aiuto!

Messaggio da leggere da KenZen »

Griso, ti sei chiesto il perchè del prezzo? Ti sei chiesto quanto l'avrà pagata per venderla 4000 euro?
Se fossi stato un venditore ed avessi avuto tra le mani una thesis in perfetta efficienza e con pochi km, l'avresti venduta a quel prezzo?

Ah, un'ultima cosa: tra te ed il venditore, chi fa l'affare? ;)
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Metti in conto anche la distribuzione completa, ormai è ora... poi non hai la garanzia.
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

PierL ha scritto:Metti in conto anche la distribuzione completa, ormai è ora...
Assolutamente d'accordo. Anzi, è già tardi, perché da tabella di manutenzione, la cinghia va cambiata ogni 120 mila km oppure ogni 5 anni (quello che si raggiunge prima).
Ed è un lavoro costoso, perché per farlo come si deve vanno cambiati anche i tendicinghia e la pompa dell'acqua.
Se qualcuno ti chiede meno di mille euro, cerca un'altra officina perché vuol dire che non farebbero un buon lavoro.
PierL

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197617836
Questa ha la garanzia, l'impianto a gas, un colore quasi unico, interni stupendi.... magari il prezzo è trattabile.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Bella Thesis... sedili e volante sembrano nuovi per cui sicuramente i km sono originali.
Personalmente ho qualche dubbio sul colore..... preferisco il grigio.
In ogni caso 12 mesi di garanzia ti mettono quasi al sicuro da ogni evenienza.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
PierL

Anch'io sono stato colpito dalla pelle del volante, nonch'è dallo stato intonso della pulsantiera del sedile. Il colore con quell'interno è splendido e la rende unica tra le rare, ma questo è personale. L'impianto a gas costerà da solo almeno 2K eurozzi.... ma soprattutto motorizzata Alfa! Se non avessi già la mia sarei volato a trattare.
In poche auto come la thesis la garanzia è molto importante. Poi il passaggio di proprietà costa molto meno se acquisti da un commercaiante.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

splendida Pierl...veramente bella
PierL

Sai Alex che anch'io ho avuto un sacco di problemi con la mia... eppure non riesco a pensare ad un'altra auto che mi piace così tanto. Il fatto che ce ne siano così poche me la rende ancora più desiderabile. Sostituirei la mia solo per quella, e comunque una cosa è certa, non compero altre schifezze finchè non esce una nuova thesis, no "thema".
Il Griso

Messaggio da leggere da Il Griso »

Per quanto riguarda l'auto che ho trovato io la distribuzione è già stata fatta, essendo passati i cinque anni. Ma devo ammettere che le condizioni dell'auto postata da PieL sono allettanti... parecchio...
PierL

Osservazione da "feticista". Nota la consunzione del tappetino, il tacco perlopiù non poggiava di fronte all'acceleratore forse è vero che è stata usata prevalentemente in autostrada con il cruise inserito,,, se veramente ha tutti i tagliandi potrebbe anche aver appena fatto la distribuzione.
Poi magari c'è la sorpresa, il citato personaggio famoso era il nuovo stalliere del berlusca (a me ne proposero una dello stesso colore ed era quella di Dracula-utilizzatore finale)::o!!!!!
Ps: se guardi tra tutte le offerte del venditore vedi che il prezzo è già calato di 500 eurini!:)o
Rispondi

Torna a “Thesis”