salve..... appena registrato
Re: salve..... appena registrato
grande....!!! grazie mille per i consigli anche nell'altro messaggio....sai per caso com'è la dicitura esatta delle bacchete laterali?
grazie ancora!!!
gia' che ci sono riprendo da qui
l'idea del gpl non è male, sai dirmi qualcosa di piu' preciso?
che ne so'......tipo di impianto....consumi.... aspetti negativi.... se l'auto " soffre" per il peso nel posteriore ....grazie!!
grazie ancora!!!
gia' che ci sono riprendo da qui
l'idea del gpl non è male, sai dirmi qualcosa di piu' preciso?
che ne so'......tipo di impianto....consumi.... aspetti negativi.... se l'auto " soffre" per il peso nel posteriore ....grazie!!
...ma sei meglio di un' enciclopedia......
-D:)-D
grazie ancora faro' tesoro dei preziosi consigli........intanto mi do' da fare, per cercare di recuperare qualche ricambio
grazie...grazie..!!

grazie ancora faro' tesoro dei preziosi consigli........intanto mi do' da fare, per cercare di recuperare qualche ricambio
grazie...grazie..!!
oggi mi sono accorto che i montanti dei sportellli non sono neri ma verniciati come la macchina....
come si puo' sistemare la cosa ?

scusa forse ho spiegato male.....hai presente dove c'e la maniglia esterna per aprire lo sportello, ecco quel pezzo lì, è dello stesso colore della macchina...blu metallizzato, invece ho notato che dovrebbe essere nero
ahhh..c'è l'adesivo sopra.....quindi lo lascio cosi', oppure si puo' risistemare in qualche ,modo?
grazie
grazie
ahh ok..pero' il problema credo sia trovare l'adesivo...intanto ho iniziato a vedere se trovo la modanatura dello sportello lato guida, non è rovinata, ma da u lato si vede che si era un po' staccata e per rimetterla hanno usato il silicone e non mi piace perchè si nota che è rattoppata male......ma in origine è solo incollata..? e se la stacco tutta, pulisco bene tutto e poi uso un biadesivo appropriato?