aiuto urgente per domani
-
aiuto urgente per domani
salve volevo chiedervi se un parabrezza di una lancia trevi,con guarnizione,andrebbe bene anche per una beta berlina seconda serie che ha il parabrezza incollato? grazie per la spiegazione saluti
Re: aiuto urgente per domani
I lamierati dovrebbero essere gli stessi, il vetro è diverso per lo spessore della guarnizione, quindi se lo monti con la guarnizione dovrebbe essere montabile.
-
grazie per avermi risposto,quindi non c'e modo di sapere con certezza senza averlo fisicamente che quello della trevi e buono anche per la beta 2 serie! giusto! comunque se qualcuno sa' qualcosa di certo lo pregherei di contattarmi,non vorrei aquistare qualcosa che poi mi rimane sullo stomaco.grazie anticipatamente della vostra disponibilita',e pazienza! saluti
Io so che anche all'epoca si mettevano i vetri con guarnizione ad auto che non le avevano, come la tua Beta e le coupé fino alla s3 (la s4 aveva la guarnizione) e tutte le Hpe, per ovviare ai problemi dei vetri incollati.
-
quindi tu mi dici che probabilmente smontando il mio vetro dovrei trovare anche il bordo, dove applicare la guarnizione giusto?
Sì, il bordo sulla scocca dove appoggia il vetro incollato.