Lancia Lybra / Alfa 156

Mercatino
Gallery
Raff

Lancia Lybra / Alfa 156

Messaggio da leggere da Raff »

Alla tenera età di 25 anni (20 anni fà) possedevo (???) una Lancia Prisma diesel, il turbo diesel ancora non c'era, e nella comitiva vi era un'amico che aveva un'Alfa 75 Turbo diesel (con qualche CV in più della Prisma).
Oggi ci siamo ritrovati al passo con i tempi: io con la mia Lybra 1.8 LX berlina ed il mio amico con la sua Alfa 156 1.8 Twin Spark, MA SEMPRE CON QUEL QUALCHE CAVALLO IN PIU', 131 contro 140.
Ok, a parte quest'aspetto simpatico, quando ha saputo che la mia Lybra ha già sia il software che il cablaggio per montare il CRUISE CONTROL e che addirittura è quello della sua auto a montare sulla mia, mi chiedeva se anche per l'Alfa 156 vale lo stesso discorso (basta comprare e montare la leva).

Qualcuno di voi me lo sà dire?

Grazie

raff
peck_542FM

Re: Lancia Lybra / Alfa 156

Messaggio da leggere da peck_542FM »

Ciao Raff,
sei sicuro che la lybra 1.8 Lx abbia il software in centralina per montare il cruise control??? (non mi pare che ci fosse come optional su questa vettura...)
saluti
peck
Raff

Messaggio da leggere da Raff »

Ciao Peck,

da quanto ho letto nel forum pare proprio di si, sul libretto uso e manut mi sembra di aver capito di si e se non ho capito ulteriormente male me lo ha confermato l'amico Bufra proprio due post prima di questo...

Ciao e grazie

raff
peck_542FM

Messaggio da leggere da peck_542FM »

Ciao Raff,
spero proprio che sia come dici tu. Se riuscirai, fammi sapere, lo ordino anche io.
salutoni
peck
Pino64

Messaggio da leggere da Pino64 »

156 prima del 2001 manco a parlarne.
Ciao Pino
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Se c'è la predisposizione dovresti trovare il connettore (come nella Lybra) avvolto in una protezione di gomma all'interno del semiguscio inferiore. Buona fortuna
Fabbru del Club lybra.
Rispondi

Torna a “Lybra”