..grazie a tutti per l'interessamento, è andata, tutto sommato bene....."solo" un trauma cranico!!
Ovviamente stanotte dormirà da mia sorella perché non vogliamo che resti sola......
Il problema è che mia madre cammina molto male, per alcuni problemi che ha e non è la prima volta che succede, oggi la caduta è stata più rovinosa del solito per fortuna le se sono rotti gli occhiali senza che i frammenti abbiano interessato l'occhio e le protesi che ha (anca e ginocchio) hanno "retto"...cercheremo di farla andare in giro il meno possibile, ma non sarà facile ......
andrea firenze
Mercoledì 19 Ottobre
Re: Mercoledì 19 Ottobre
Per fortuna niente di grave, un augurio di pronta guarigione anche da parte mia.
gipi
P.S.: Buona serata a tutti
gipi
P.S.: Buona serata a tutti
-
Andrea, per fortuna niente di grave. Purtroppo a quell'eta' e' sempre piu' facile cadere, il cervello di solito non si adegua al coprpo... io vedo mio padre (che ne ha 80) sempre traballante andare spedito come nulla fosse, e ogni volta mi sembra di vederlo "borlare gio'"!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Auguri per tua mamma, Andrea.
Gianluca
Gianluca
Ciao Andrea: anche da parte nostra auguri di pronta guarigione x tua madre.
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buona notte rapida a tutti ed un bacione particolare alla mamma di Andrea
Emanuele
Ho letto solo ora della mamma, Andrea, in bocca al lupo, e un augurio che ritorni subito in pista;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]