Ordinato "Cruise control" Alfa 156
Ordinato "Cruise control" Alfa 156
Ho ordinato la leva Cruise Control per la mia 1.8 LX berlina del 01/2001 (Euro 52,00 + IVA) senza essermi accertato della presenza dello spionotto nel semiguscio del piantone dello sterzo...
SPERIAMO BENE!!!
raff
SPERIAMO BENE!!!
raff
Re: Ordinato "Cruise control" Alfa 156
Ciao,
sono sicuro che lo spinotto sia presente su tutte le Lybra JTD... un po' meno sulla versione 1.8 benzina. Mi sembra infatti di ricordare che il cruise control fosse optional solo sulle JTD e sulla 2.0 benzina... ma potrei sbagliarmi.
Comunque se lo trovi danne comunicazione nel forum perchè magari la notizia interessa più persone!
In bocca al lupo
Ciao
Riccardo BO
sono sicuro che lo spinotto sia presente su tutte le Lybra JTD... un po' meno sulla versione 1.8 benzina. Mi sembra infatti di ricordare che il cruise control fosse optional solo sulle JTD e sulla 2.0 benzina... ma potrei sbagliarmi.
Comunque se lo trovi danne comunicazione nel forum perchè magari la notizia interessa più persone!
In bocca al lupo
Ciao
Riccardo BO
Ma se provi ad aprire il semiguscio, non fai prima? Secondo me c'è... il fatto che non compaia negli optional non significa nulla... sulle versioni base di una macchina, molti accessori spesso non si possono ordinare... ciò non toglie che si possano mettere dopo... non penso una 1.8 benzina abbia meno dignità di una 1.9 jtd...
Si è vero, sono stato un pò azzardato, ma mi sono fidato del (di) Bufra non mi andava di smontare due volte..
Vi farò sapere...
Grazie a tutti
raff
Vi farò sapere...
Grazie a tutti
raff
Ciao,
non vorrei metterti la pulce nell'orecchio...ma sei certo che il 1.8 abbia un potenziometro acceleratore al posto del classico cavetto dell'acceleratore? Se così fosse, dubito che ci sia un sorta di predisposizione...
Ciao, diego
non vorrei metterti la pulce nell'orecchio...ma sei certo che il 1.8 abbia un potenziometro acceleratore al posto del classico cavetto dell'acceleratore? Se così fosse, dubito che ci sia un sorta di predisposizione...
Ciao, diego
E mi sà che avete proprio ragione, ho per le mani un depliant della Lybra dello scorso anno e lo porta come optional a richiesta per la versione LX (esclusa la 1.8!!!) e di serie per la emblema indipendentemente dalla motorizzazione.
Ora mi domando, ma tutti voi che l'avete montato sulle vostre JTD, avete tutti l'allestimento LX?
Nel senso che il depliant sù citato (che è del 2005) lo porta come non disponibile sia per la BUSINESS che per la LS, oppure qualcosa è cambiato negli anni (la mia è del 2001)?
Ok, mi starete dicendo: MA LO VUOI SMONTARE ST0' CA... DI SEMIGUSCIO?
- E' CHE PROPRIO MI MANCA IL TEMPO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, e pertanto combinerò l'operazione col prossimo tagliando...
Un saluto a tutti
raff
Ora mi domando, ma tutti voi che l'avete montato sulle vostre JTD, avete tutti l'allestimento LX?
Nel senso che il depliant sù citato (che è del 2005) lo porta come non disponibile sia per la BUSINESS che per la LS, oppure qualcosa è cambiato negli anni (la mia è del 2001)?
Ok, mi starete dicendo: MA LO VUOI SMONTARE ST0' CA... DI SEMIGUSCIO?
- E' CHE PROPRIO MI MANCA IL TEMPO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, e pertanto combinerò l'operazione col prossimo tagliando...
Un saluto a tutti
raff
Ti capisco se non hai tempo manco di respirare...
Cmq, io sono fiducioso... secondo me è standard... forse non c'è sulle business...il fatto che al momento dell'ordine non sia disponibile è la solita strategia bastarda per obbligare il cliente a comprare la motorizzazione maggiore o l'allestimento più completo... per pagare di più!!!
Poi se la tua è ancora "prima serie", cioè prima di ridurre gli allestimenti (ma migliorare la finitura).. ancora meglio, la speranza è maggiore...
IN BOCCA AL LUPO!
Cmq, io sono fiducioso... secondo me è standard... forse non c'è sulle business...il fatto che al momento dell'ordine non sia disponibile è la solita strategia bastarda per obbligare il cliente a comprare la motorizzazione maggiore o l'allestimento più completo... per pagare di più!!!
Poi se la tua è ancora "prima serie", cioè prima di ridurre gli allestimenti (ma migliorare la finitura).. ancora meglio, la speranza è maggiore...
IN BOCCA AL LUPO!
Non credo che sia influente l'allestimento della Lybra... questo infatti può fare solo la differenza tra gli accessori in dotazione ed a pagamento.
Quello che potrebbe influire è la centralina elettronica (che dipende dal motore installato) per questo motivo la 1800 benzina potrebbe essere sprovvista del cavo... ma ripeto potrebbe!
A questo punto però sono curioso di sapere come andrà a finire la tua ricerca!
Ciao
Riccardo BO
Quello che potrebbe influire è la centralina elettronica (che dipende dal motore installato) per questo motivo la 1800 benzina potrebbe essere sprovvista del cavo... ma ripeto potrebbe!
A questo punto però sono curioso di sapere come andrà a finire la tua ricerca!
Ciao
Riccardo BO