salve ragazzotti del nostro amato forum
volevo chiedere a chii lo a gia fatto come si fa a capire che la barra stabilizzatrice e andata?????????
e quali sono i difetti che comporta ques ultima???
grazie a tutti
ps:chi mi risponda un po in piu
ENZOKG
la barra stabilizzatrice che..........
Re: la barra stabilizzatrice che..........
Ciao Enzo
Quando percorri strade sconnesse senti un rumore (toc toc) provenire dall'avantreno.
E' fastidioso, perchè oltre alla strada sconnessa ci si mette pure lui... e la Lybra suona di scassato!
Riguardo i problemi in termini pratici... non sò risponderti, tranne che considerare che essendo una barra stabilizzatrice che ha bisogno di essere... stabilizzata... certamente stabilizzerà poco... o non stabilizzerà per niente!
Ci scherzo sù perchè non so risponderti in termini tecnici.... ma credo che le mie conclusioni non siano poi così sbagliate!
Ti saluto
Quando percorri strade sconnesse senti un rumore (toc toc) provenire dall'avantreno.
E' fastidioso, perchè oltre alla strada sconnessa ci si mette pure lui... e la Lybra suona di scassato!
Riguardo i problemi in termini pratici... non sò risponderti, tranne che considerare che essendo una barra stabilizzatrice che ha bisogno di essere... stabilizzata... certamente stabilizzerà poco... o non stabilizzerà per niente!
Ci scherzo sù perchè non so risponderti in termini tecnici.... ma credo che le mie conclusioni non siano poi così sbagliate!
Ti saluto
Io la ho ordinata al mio meccanico di fiducia, 114 € + 2 ore di lavoro per la sostituzione; da preventivo.
I sintomi sono rumore metallico quando l'asfalto è sconnesso. Ciaooo
I sintomi sono rumore metallico quando l'asfalto è sconnesso. Ciaooo
Basta andare sotto la macchina sul ponte e scuotere la barra; il rumore del gioco ai due estremi di solito si sente benissimo. V.