Pomello cambio
Pomello cambio
Ciao a tutti, volevo sapere se e come è possibile fissare il pomello del cambio?
Il mio gira a vuoto e dopo un po' che cambio le marce me lo ritrovo sempre girato all'incontrario. ?tt?
Lo so che sono "pignolerie", ma vederlo storto mi fa girare le... (:P)
Grazie e ciao
Marco
Il mio gira a vuoto e dopo un po' che cambio le marce me lo ritrovo sempre girato all'incontrario. ?tt?
Lo so che sono "pignolerie", ma vederlo storto mi fa girare le... (:P)
Grazie e ciao
Marco
-
Re: Pomello cambio
Non sono un competente tennico, ma ricordo un paio di discussioni in merito...
Pero' al momento ne ho trovato solo una!
Pomello 1
Pero' al momento ne ho trovato solo una!
Pomello 1
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non è che era la macchina delle ex vicine di Salva?(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Grazie Francesco per il link.
Ho letto tutto il post che mi hai indicato + un post dei cugini Libristi ed ho capito che:
1) è su a pressione e non è avvitato;
2) devo tirare molto forte per estrarlo stando attento a non dare una manata allo specchietto retrovisore;
3) è incastrato su un millerighe, quindi se ruota mi sa che si è spanata la parte interna in plastica (credo);
Aspetto altri suggerimenti da parte dei "tennici", altrimenti mi sa che dopo averlo estratto gli metterò un po' di colla sperando in questo modo di fissarlo.
Grazie
Marco
Ho letto tutto il post che mi hai indicato + un post dei cugini Libristi ed ho capito che:
1) è su a pressione e non è avvitato;
2) devo tirare molto forte per estrarlo stando attento a non dare una manata allo specchietto retrovisore;

3) è incastrato su un millerighe, quindi se ruota mi sa che si è spanata la parte interna in plastica (credo);

Aspetto altri suggerimenti da parte dei "tennici", altrimenti mi sa che dopo averlo estratto gli metterò un po' di colla sperando in questo modo di fissarlo.
Grazie
Marco
fabri', 'sta piazza sta diventando troppo tecnica..neanche le ex-vicine suscitano curiosità o altro..
Salvaroma

-
Piu' che altro le vicine suscitano timore reverenziale..... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Scusate, ma non ho capito la storia delle ex-vicine. :S
Sono arrivato da poco. Me la spiegate?
Grazie
Marco
Sono arrivato da poco. Me la spiegate?
Grazie
Marco
ciao marco.
fino allo scorso anno abitavo in una zona di roma dove a pochi metri vi era un intero stabile abitato da ilona staller, riccardo schicchi, barbarella ed eva henger...B)
fino allo scorso anno abitavo in una zona di roma dove a pochi metri vi era un intero stabile abitato da ilona staller, riccardo schicchi, barbarella ed eva henger...B)
Salvaroma

-