O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Buona serata Luciano.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Ciao Amici, oggi pomeriggio decisamente meglio, giramenti di "capoccia" diminuiti, tremarella anche (tremarella intesa come tremore di corpo......non paura) vomiti no più, si si, decisamente meglio.
Domani altro prelievo per controllo.
Vi augoro una buona serata e anche una buona notte, dopo cena meglio che vada a letto, almeno recupero quello che ho perso.
Ciao ragazzi, grazie, grazie ,grazie.
Luciano
Domani altro prelievo per controllo.
Vi augoro una buona serata e anche una buona notte, dopo cena meglio che vada a letto, almeno recupero quello che ho perso.
Ciao ragazzi, grazie, grazie ,grazie.
Luciano
Grazie a te Luciano per tutto quello che ci stai insegnando. Ti auguro una serena notte. Tanti saluti anche alla tua famiglia.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Buona Notte Luciano saluti dall'Olanda
-
Ciao Luciano
Fa piacere sentire che ti senti meglio
Buona notte
Fa piacere sentire che ti senti meglio
Buona notte
Buona notte Luciano in bocca al lupo x il controllo di domani,spero di leggere una nuova vittoria contro le bestioline.Sono con te col cuore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buonanotte Luciano! Che Dio vegli su di te.

Lybra 1.9sw 115cv navi anno 2005
-
Buongiorno Luciano.
Un grosso in bocca al lupo per il controllo di oggi
Un grosso in bocca al lupo per il controllo di oggi
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Ciao Luciano
Portaci buone notizie oggi!!!
Buona giornata
Portaci buone notizie oggi!!!
Buona giornata
-
Buo giorno ragazzi, grazie per la Vostra sempre ammirabile collaborazione.
Oggi prelievo di controllo (appena tornato) risultato: calo dei globuli rossi, conseguanza della terapia, questo calo ha dato i sintomi di debolezza e malessere generale, un'iniezione una volta la settimana (sempre nella "pancia", già ampliamente bucata per insulina) e dovrebbe rimettermi in sesto fino alla prossima volta e poi si ricomincia.
Dormito poco ma bene, giornata non male all' insegna del dolore.
Altra cosa, mi stanno "cadendo" letteralmente cadendo i capelli, cadono a ciocche e mettono a nudo la cappoccia, questo però me lo aspettavo, ne ho visti troppi di casi nella vita, fortuna che da qualche tempo avevo deciso di tagliarmeli corti corti, perche sarebbe stato peggio se gli avessi lunghi, trà breve sarò un faro riflettente, non male, un problema in meno per taglio capelli.
Questo dei capelli non è un problema, spero che i miei nipotini non si spaventino a vedere il nonno, lucido come una mela X(X(:)
Vi saluto e Vi ringrazio tutti ma proprio tutti per farmi sentire ancora vivo e un pensiero rivoltomi mi fa un immenso piacere.
Buona giornata e buon lavoro.
Che DIO Vi Benedica Tuttti Voi e le Vostre famiglie.
Luciano
Ps. non posso fare a meno di dare un pensiero e una pregiera per Nicolino, lu stà soffrendo molto, tutti gli avevamo fatto gli auguri per la nuova venuta Magda e ora si trova solo, ma solo sicuramente non lo è.
Ciao Nicolino, forza che la Tua Giovanna non ti Vi lascerà mai soli.
Oggi prelievo di controllo (appena tornato) risultato: calo dei globuli rossi, conseguanza della terapia, questo calo ha dato i sintomi di debolezza e malessere generale, un'iniezione una volta la settimana (sempre nella "pancia", già ampliamente bucata per insulina) e dovrebbe rimettermi in sesto fino alla prossima volta e poi si ricomincia.
Dormito poco ma bene, giornata non male all' insegna del dolore.
Altra cosa, mi stanno "cadendo" letteralmente cadendo i capelli, cadono a ciocche e mettono a nudo la cappoccia, questo però me lo aspettavo, ne ho visti troppi di casi nella vita, fortuna che da qualche tempo avevo deciso di tagliarmeli corti corti, perche sarebbe stato peggio se gli avessi lunghi, trà breve sarò un faro riflettente, non male, un problema in meno per taglio capelli.
Questo dei capelli non è un problema, spero che i miei nipotini non si spaventino a vedere il nonno, lucido come una mela X(X(:)
Vi saluto e Vi ringrazio tutti ma proprio tutti per farmi sentire ancora vivo e un pensiero rivoltomi mi fa un immenso piacere.
Buona giornata e buon lavoro.
Che DIO Vi Benedica Tuttti Voi e le Vostre famiglie.
Luciano
Ps. non posso fare a meno di dare un pensiero e una pregiera per Nicolino, lu stà soffrendo molto, tutti gli avevamo fatto gli auguri per la nuova venuta Magda e ora si trova solo, ma solo sicuramente non lo è.
Ciao Nicolino, forza che la Tua Giovanna non ti Vi lascerà mai soli.