O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Ciao Luciano.
Avevo compreso il perchè avevi tolto le foto e, benchè non condivido certe motivazioni, siamo in una società civile e quindi hai fatto bene.
Con il mio commento, volevo solo confermare quanto fossero belle e simbolo di armonia e affetto familiare.
Buona serata e che vada sempre un pò meglio
Avevo compreso il perchè avevi tolto le foto e, benchè non condivido certe motivazioni, siamo in una società civile e quindi hai fatto bene.
Con il mio commento, volevo solo confermare quanto fossero belle e simbolo di armonia e affetto familiare.
Buona serata e che vada sempre un pò meglio
Luciano, la mia era una battuta..(:P) della firma con leona o meno poco ci importa. L'importante e che quando hai voglia e tempo passi sul forum a darci un saluto! Buona notte Luciano, ci sentiamo domani
Serena notte Luciano.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno Luciano !!!
Inizia una nuova settimana , per me notturna.....
Inizia una nuova settimana , per me notturna.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano
come va?
recuperate un pò di forze?
come va?
recuperate un pò di forze?
-
Buongiorno Luciano
Come vanno i dolori?
Come vanno i dolori?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno ragazzi, si oggi sento nuovamente la forze ritornarmi, dormito bene, dolori non proprio insopportabili, certo che stè cure sono micidiali, chissà che battaglie interne stanno conducendo.
Ieri sera non ho avuto voglia di darvi la buonanotte, solo accendere il pc, mi fa paura.
Una buona girnata a tutti e buon lavoro.
Luciano
Ieri sera non ho avuto voglia di darvi la buonanotte, solo accendere il pc, mi fa paura.
Una buona girnata a tutti e buon lavoro.
Luciano
Buongiorno Luciano. Grazie per gli auguri di buon lavoro ma lavorare è comunque un'abitudine giornaliera che sembra tanto stressante ma poi, di fronte ad altri problemi, è una passeggiata.
Il tuo lavoro, il tuo compito è molto più importante e faticoso del nostro che a confronto passiamo le giornate a giocare a carte al bar...
Quindi siamo noi ad augurarti un rinnovato coraggio ancora maggiore di quello che ci dimostri ogni giorno.
Continua così e guarda avanti, c'è ancora molta strada da fare.
Il tuo lavoro, il tuo compito è molto più importante e faticoso del nostro che a confronto passiamo le giornate a giocare a carte al bar...
Quindi siamo noi ad augurarti un rinnovato coraggio ancora maggiore di quello che ci dimostri ogni giorno.
Continua così e guarda avanti, c'è ancora molta strada da fare.
.
Buona giornata anche a te Luciano, mi fa piacere che oggi va meglio. Spero sempre che la forza che hai dimostrato fino a questo momento non ti abbandoni mai!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Buona serata Luciano, spero che oggi sia stata una buona giornata.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002