stacco batteria
stacco batteria
Ciao ragazzi, toglietemi ogni dubbio per favore.
Domani sostituisco la batteria da autodidatta, in di per me!...........................
NON si smemorizza niente????
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi col cruise che non funziona più dopo lo scollegamento batteria!
Altre varie centraline? air-bag, lasceranno qualche allarme strano?
grazie Luke
Domani sostituisco la batteria da autodidatta, in di per me!...........................
NON si smemorizza niente????
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi col cruise che non funziona più dopo lo scollegamento batteria!
Altre varie centraline? air-bag, lasceranno qualche allarme strano?
grazie Luke
Re: stacco batteria
Solitamente non succede nulla di particolare, io ho dovuto staccarla più di una volta, il Cruise (montato da me) non ha dato alcun problema...fino ad ora, l'unica cosa che ci sarà da fare quando ricolleghi la batteria e reinserire il codice dell'ICS.
Buon Lavoro.
Ale.
Buon Lavoro.
Ale.
Grazie Alessandro......................
ho acquistato una FIAMM titanium plus da 80 ampere 720A EN
spero che duri con quel che costa!
Ciao e buona giornata Luke
ho acquistato una FIAMM titanium plus da 80 ampere 720A EN
spero che duri con quel che costa!
Ciao e buona giornata Luke
Ciao
una volta ricollegata la batteria, all'accensione del quadro l'ICS ti chiederà di inserire il codice (che tu hai gelosamente custodito, vero?) inoltre dovrai eseguire la procedura di inizializzazione per la risalita automatica dei vetri (vedi precedenti post).
I problemi che io ho denunciato al cruise control penso che dipendano da un errore commesso in autofficina autorizzata e non dallo stacco della batteria.
ciao.
una volta ricollegata la batteria, all'accensione del quadro l'ICS ti chiederà di inserire il codice (che tu hai gelosamente custodito, vero?) inoltre dovrai eseguire la procedura di inizializzazione per la risalita automatica dei vetri (vedi precedenti post).
I problemi che io ho denunciato al cruise control penso che dipendano da un errore commesso in autofficina autorizzata e non dallo stacco della batteria.
ciao.
Ma scusate se uno stacca la batteria per poi ricollegarla l'ICS chiede per forza i codici???
I codici ICS dove sono scritti per caso nell'libretto delle istruzioni.
Io questi codici non li ho dove posso trovarli.
Grazie.
I codici ICS dove sono scritti per caso nell'libretto delle istruzioni.
Io questi codici non li ho dove posso trovarli.
Grazie.
a me li hanno dati insieme alla chiave d'emergenza.
sono stampati in una scheda simile a un bancomat.
sono stampati in una scheda simile a un bancomat.
Lo trovati ma sono due card quali di queste due contieni i codici per l'ICS????????
Se prima di staccare la batteria avrete cura di disatticare la funzione codici da ICS non avrete nessun problema. Nel setup tovate una funzione sicurezza (se non ricordo male, comunque nel libretto è ben spiegato), una volta disattivato il codice potete staccare e riattacare tutte le volte che volete; in fin dei conti difficilmente qualcuno penserebbe di rubare un ICS!!!!
Io la ho staccata molte volte e l'unica cosa che si sprogramma è l'alzata rapida dei vetri. V.