Ciao Giovanna
-
Ciao Giovanna
Non so che scrivere...
Conosco Nicolino da 4 forse 5 anni, come la maggior parte di noi si conosce qui sul forum. Con Nicolino ci siamo visti non più di 3 volte, e forse neanche. Ma è strano il legame forte che si crea con alcuni di noi. E' veramente strano e difficile da comprendere. Questa estate ci siamo rivisti come al solito giù nelle spiagge, fronte mediterraneo, e lì che si organizzano i miniraduni siculi. Giovanna non c'era, aveva preferito restare a casa sua perchè era quasi arrivata al termine della gravidanza. Ma Nicolino è venuto lo stesso per vedere i soliti 4 amici. Grande serata, grandi risate ovviamente. Eravamo in pochi, ma sono ricordi che conservi con vero piacere.
Questa mattina ho letto una sua email. Mi comunicava che Giovanna, sua moglie se ne è andata. Gli ho telefonato subito, solo poche parole, non sono riuscito a dire altro, quando mi ha detto che è rimasto solo con la bambina Magda che per fortuna sta bene, ho dovuto chiudere e gli ho inviato un sms scusandomi e dicendo che lo avrei chiamato fra qualche giorno..
Mi sembrava giusto comunicavi questo.
Giuseppe
Conosco Nicolino da 4 forse 5 anni, come la maggior parte di noi si conosce qui sul forum. Con Nicolino ci siamo visti non più di 3 volte, e forse neanche. Ma è strano il legame forte che si crea con alcuni di noi. E' veramente strano e difficile da comprendere. Questa estate ci siamo rivisti come al solito giù nelle spiagge, fronte mediterraneo, e lì che si organizzano i miniraduni siculi. Giovanna non c'era, aveva preferito restare a casa sua perchè era quasi arrivata al termine della gravidanza. Ma Nicolino è venuto lo stesso per vedere i soliti 4 amici. Grande serata, grandi risate ovviamente. Eravamo in pochi, ma sono ricordi che conservi con vero piacere.
Questa mattina ho letto una sua email. Mi comunicava che Giovanna, sua moglie se ne è andata. Gli ho telefonato subito, solo poche parole, non sono riuscito a dire altro, quando mi ha detto che è rimasto solo con la bambina Magda che per fortuna sta bene, ho dovuto chiudere e gli ho inviato un sms scusandomi e dicendo che lo avrei chiamato fra qualche giorno..
Mi sembrava giusto comunicavi questo.
Giuseppe
Re: Ciao Giovanna
Sono senza parole!!!
La vita ti lascia così. Ti sono vicino Nicolino, mi spiace tanto, di più non so dire.
Ciao
Fabrizio
La vita ti lascia così. Ti sono vicino Nicolino, mi spiace tanto, di più non so dire.
Ciao
Fabrizio
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Nicolino, che cosa potremmo dire ? Nulla, se non che ti siamo vicini. Un abbraccio e sii forte per Magda.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Questa notizia mi ha sconvolto..
Un grande abbraccio Nicolino e sii forte per la piccola Magda
gipi
Un grande abbraccio Nicolino e sii forte per la piccola Magda
gipi
-
Non ci posso credere....!!!! Non so cosa scrivere....
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Porca ....................................................................
non è possibile .............. Nicolino ...........................
.............................................
....................
........
..
non è possibile .............. Nicolino ...........................
.............................................
....................
........
..
sono sconvolto, non riesco a scrivere quello che vorrei, solo pochi giorni fa si festeggiava per l'arrivo di Magda e oggi..... questa triste notizia
un abbraccio a te Nicola e a Magda
Cek
un abbraccio a te Nicola e a Magda
Cek

-
....leggo allibito e resto anch'io senza parole, vorrei comprendere meglio, non per vana curiosità...ma perché nella mia testa c'è qualcosa di incomprensebile...di impossibile che invece, purtroppo è stato drammaticamente possibile...come gli altri amici ho letto Nicolino per la recentissima nascita di Magda....NO!! DITEMI CHE NON E' SUCCESSO.....non ci voglio credere....
HP se lo senti stagli vicino anche per noi......
andrea firenze
HP se lo senti stagli vicino anche per noi......
andrea firenze