e son quaranta(:P)
Re: e son quaranta(:P)
dreade Scritto:
-------------------------------------------------------
> AUGURI Warner da Dreade. Perchè anzicchè di
> essere un ottimo meccanico non sei un ottimo
> scienziato oncologo ? In questo momento ti
> vorremmo moooooooolto più bene !>:D<
Graziee....magari amico mio....Avessi il potere di salvare tante vite lo farei anche gratis credimi..(tu)
-------------------------------------------------------
> AUGURI Warner da Dreade. Perchè anzicchè di
> essere un ottimo meccanico non sei un ottimo
> scienziato oncologo ? In questo momento ti
> vorremmo moooooooolto più bene !>:D<
Graziee....magari amico mio....Avessi il potere di salvare tante vite lo farei anche gratis credimi..(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Esatto Marco!!!!concordo.grazie di cuore a tutti voi,dopo la magnata di ieri sera gli ...anta si fan gia' sentire..oggi sono in coma....

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Tantissimi auguri mago!!!:)-D
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Auguroni per i tuoi primi "anta". Nicola
Tantissimi auguri di buon compleanno ad un grande Lancista, nello spirito, nella signorilità e nella generosità.
AUGURISSIMI!!!
-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D
Paolo.
AUGURISSIMI!!!

Paolo.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
un mondo di auguri anche se in ritardo............
Sono due giorni che non mi collego al computer, spero che gli auguri anche se in ritardo siano ancora validi,
Auguri mitico Dott.Lybra:)-D
Auguri mitico Dott.Lybra:)-D
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Certamente Alex.Ringrazio tutti ancora di tutto cuore per la vs stima ed amicizia.
-D

-
- Contatta:
Sono in gravissimo ritardo.
Auguroni amico mio.
Simoniracing83 - Moderatore
Auguroni amico mio.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Anche se in notevole ritardo, auguri di cuore anche da parte mia, Fabio.