Buongiorno Luciano :-)
-
Re: Buongiorno Luciano :-)
Ciao Luciano, buona giornata, devo capire se ho ri-rotto una costola a Lisa non facendo niente di particolare o di violento.... La sua situazione di decalcificazione inizia a preoccuparmi assai.
Oggi dedicato alla Guia, all'impianto elettrico dell'appartamento da ristrutturare e a mia mamma, abbiamo comprato un seggiola a rotelle per portarla fuori perchè non ce la facciamo più a portarla fuori a piedi, lei ha pochissima autonomia e la impegna per scendere le scale per uscire di casa.
Buona giornata.
Roberto
Oggi dedicato alla Guia, all'impianto elettrico dell'appartamento da ristrutturare e a mia mamma, abbiamo comprato un seggiola a rotelle per portarla fuori perchè non ce la facciamo più a portarla fuori a piedi, lei ha pochissima autonomia e la impegna per scendere le scale per uscire di casa.
Buona giornata.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano , spero che oggi sia stato migliore di ieri e che sia peggio di domani .
L'ilarità , questa è stata la reazione . Non comprendo se l'atteggiamento sottintende ad una forma di psicopatia insorta che la porterà , come con l'ispettore Clousot de la Pantera Rosa di Edwards , ad un tentativo di soppressione notturna oppure una resa di fronte a cotanta imperizia
vedremo nel breve periodo
Max
vedremo nel breve periodo

Max
D'Apro (io)
pinocchio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona Domenica Lucià. non ho capito se le foto
> dalla firma le hai tolte perchè ti ci hanno
> obbligato, oppure hai letto il regolamento e.....
> Bha.
Chiariamo la situazione......
Ho chiesto io a Luciano di rimuovere la foto (dietro segnalazione) in quanto il regolamento vieta la pubblicazione di fotografie in cui siano ritratti dei minori.
Purtroppo questo ci viene imposto dalla legge sulla privacy , che per quanto malfatta è una legge e quindi siamo tutti tenuti a rispettarla.
Potete pubblicare le foto con i vostri figli o nipoti , a condizione che i visi siano "sfuocati" o con il classico rettangolino a coprire gli occhi .
Non ditemi nulla , non lo trovo giusto nemmeno io , ma come dicevano i latini "Dura Lex , Sed Lex"
-------------------------------------------------------
> Buona Domenica Lucià. non ho capito se le foto
> dalla firma le hai tolte perchè ti ci hanno
> obbligato, oppure hai letto il regolamento e.....
> Bha.
Chiariamo la situazione......
Ho chiesto io a Luciano di rimuovere la foto (dietro segnalazione) in quanto il regolamento vieta la pubblicazione di fotografie in cui siano ritratti dei minori.
Purtroppo questo ci viene imposto dalla legge sulla privacy , che per quanto malfatta è una legge e quindi siamo tutti tenuti a rispettarla.
Potete pubblicare le foto con i vostri figli o nipoti , a condizione che i visi siano "sfuocati" o con il classico rettangolino a coprire gli occhi .
Non ditemi nulla , non lo trovo giusto nemmeno io , ma come dicevano i latini "Dura Lex , Sed Lex"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona notte Luciano ti auguro di dormire bene e senza dolori, ci sentiamo domani, notte anche a Pia
Cek
Cek

sbadiglio da mezz'ora ..... sonno o stanchezza ?? avvai, domani si riprende. Trascorri una serena notte.
CIAO PINO........cchio
-
Italo un tempo suggerivo anche io di non mettere le foto dei bambini sul forum poi fui sgridato dai miei amici che dicevano che ero esagerato. La legge credo che dica che noi non possiamo mettere le foto dei figli altrui e la prudenza consiglia di non mettere le foto dei propri familiari ma non credo che lo proibisca. Mi piacerebbe avere i riferimenti delle norma che proibisce di mettere le foto dei "propri" bambini. Si tratta di una prudenza che condivido ma non credo di legge.
Trovo che, in ogni caso, la segnalazione sia stata fuori luogo in questo caso e credo di sapere da dove arriva.
Se però è legge allora mi ritiro in buon ordine.
Roberto
Trovo che, in ogni caso, la segnalazione sia stata fuori luogo in questo caso e credo di sapere da dove arriva.
Se però è legge allora mi ritiro in buon ordine.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon Lunedì Luciano, ti auguro una settimana serena;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Si riparte. Buon Lunedi' e buona inizio settimana. E' ancora buio, ma il tempo oltre che freddo, non dovrebbe dar problemi.
CIAO PINO........cchio
Buongiorno Luciano e buon inizio di settimana anche a te e alla tua famiglia
giacomovr
giacomovr
Giacomovr