La Classifica con PINKO 9° assoluto
http://www.rallygraffiti.net/file/generale.pdf
e 2° di divisione:
http://www.rallygraffiti.net/file/divisione.pdf
Beavo Lorenzo, ma ti vogliamo PRIMO ASSOLUTO !!!
ELBA GRAFFITI XXIV Edizione
ELBA GRAFFITI XXIV Edizione
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: ELBA GRAFFITI XXIV Edizione
Bravissimo Pinko e complimenti per la tua ottima prestazione nelle prove di media (abbondano gli 0 e gli 1) 
ciao
sergiob

ciao
sergiob
Ormai nella terza divisione ci facciamo la "guerra" io con Michele e babbo-figlio Mellini.
L'anno scorso all'Elba mi hanno fregato.
Quest'anno al Mugello li ho fregati io.
All'Elba quest'anno ci siamo dati battaglia fino all'ultimo.
Mi hanno rifregato ....di sole dodici penalità!
Vabbè. Con Matteo e Massimo siamo comunque molto amici. C'è una bella rivalità resa ancor più "simpatica" dal fatto che abbiamo tutti residenza elbana e che guidiamo una Lancia Fulvia.
Due "fulviette" elbane ai primi due posti della divisione sono comunque una bella realtà.
Ok le prove di media. ....però che gran rottura di scatole! Non hanno davvero nulla di divertente.
La Fulvia ancora una volta eccezionale. Devo ancora ringraziare, a due anni di distanza, Dino e Dario. Ho consegnato loro un rottame sbiellato. Mi hanno restituito un autentico gioiello!
Ciao!
Lorenzo
L'anno scorso all'Elba mi hanno fregato.
Quest'anno al Mugello li ho fregati io.
All'Elba quest'anno ci siamo dati battaglia fino all'ultimo.
Mi hanno rifregato ....di sole dodici penalità!
Vabbè. Con Matteo e Massimo siamo comunque molto amici. C'è una bella rivalità resa ancor più "simpatica" dal fatto che abbiamo tutti residenza elbana e che guidiamo una Lancia Fulvia.
Due "fulviette" elbane ai primi due posti della divisione sono comunque una bella realtà.
Ok le prove di media. ....però che gran rottura di scatole! Non hanno davvero nulla di divertente.
La Fulvia ancora una volta eccezionale. Devo ancora ringraziare, a due anni di distanza, Dino e Dario. Ho consegnato loro un rottame sbiellato. Mi hanno restituito un autentico gioiello!
Ciao!
Lorenzo
-
Gran bella gara l`Elba. Purtroppo non vi ho potuto partecipare quest`anno
fabrizio vaccani Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gran bella gara l`Elba. Purtroppo non vi ho potuto
> partecipare quest`anno
Credo che sia la gara più bella in assoluto del calendario.
Sono in partenza per il Valpantena, che secondo me meritava la palma della gara italiana più entusiasmante, ma dopo aver "saggiato" l'Elba, non c'è storia.
sergiob
-------------------------------------------------------
> Gran bella gara l`Elba. Purtroppo non vi ho potuto
> partecipare quest`anno
Credo che sia la gara più bella in assoluto del calendario.
Sono in partenza per il Valpantena, che secondo me meritava la palma della gara italiana più entusiasmante, ma dopo aver "saggiato" l'Elba, non c'è storia.

sergiob