Salve ragazzi, come da titolo ho qualche problema con la chiusura centralizzata dello sportello posteriore lato guida.
In pratica è da un paio di giorni che non funziona più....
Oggi ho tolto il pannello e asportata la chiusura, e dopo un pò di tentativi e un dito tagliato, sono arrivato al gruppo ingranaggi contenente il motorino elettrico.In effetti il problema è proprio nel motorino, in quanto alimentandolo direttamente non funziona, e poi aprendolo ho trovato l'interno l'interno e semi-fuso.
Sapete se è possibile sostituire solo il motorino, intendo se lo stesso si vende come ricambio, o è necessario comprare la serratura nuova?
Grazie Emilio
P.s.:Qualcuno ha provato a far alleggerire la frizione con il metodo da me indicato??
Chiusura centralizzata
Re: Chiusura centralizzata
Ciao Emilio,devi sostituire l'intero meccanismo,ti consiglio di trovarne uno con pochi euro in demolizione,per passare meglio smonta la guida del vetro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner per il consiglio, l'ho già smontata, e rimontata solo la parte meccanica, quella elettrica no perchè , speravo di trovare solo il motorino. Adesso ho dato incarico ad un mio amico carrozziere di trovarmela usata, per il momento la chiusura funziona solo manualmente.
Ciao Emilio.
Ciao Emilio.
Di nulla figurati.se occorre aiuto fai un fischio.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]