salve..... appena registrato

Mercatino
Gallery
nikolino

salve..... appena registrato

Messaggio da leggere da nikolino »

buongiorno e tutti gli appassionati

ho acquistato da poco meno di 2 settimane una lancia y elefantino 1.1 del 1999, l'auto è in condizioni discrete\ottime.... è di colore blu metallizzato ha 125mila km, gli è stata fatta la frizione, i freni completi, gli ammortizzatori, la distribuzione, e poi olio candele... e tutti i filtri.... la carrozzeria è in ottimo stato fatta eccezione per il paraurti posteriore rotto, gli interni sono del classico colore blu e celeste, ma i sedili sono rovinati....per renderla quasi perfetta dovrei sostituire il paraurti e trovare dei sedili buoni, anzi se qualcuno qui nel forum ha qualche diponibilita' ne possiamo parlare
spero di condividere con voi pregi e ...difetti, anzi se gia' mi illuminate ve ne sarei grato

Un saluto a utti
Elettriko
Contatta:

Re: salve..... appena registrato

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto !
Io ho avuto una Elefantino blu del '98 , acquistata usata con 80000 Km e ci ho percorso oltre 90000 Km senza nessun problema.
L'ho rivenduta solo perchè non aveva Airbag , servosterzo ed aria condizionata , e l'ho sostituita con una Unica 1.2 del 2002.
Non farle mancare olio , acqua e benzina , e stai tranquillo che non ti lascerà mai a piedi !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nikolino

grazie per il benvenuto e per la buona notizia. in effetti ero un po' preoccupato per i km percorsi dalla macchina, piu' che altro per la componentistica elettrica\elettronica piuttosto che per la meccanica stessa, pero' se dura atri 40\50mila allora sono a cavallo, forse avrei dovuto scegliere un modello con meno chilometraggio, ma non ne ho trovata di buona 1.1 di cilindrata, questa era la piu' decente
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
nikolino

grazie anche a te Francesco dei preziosi consigli..... gia' che ci sono volevo chiedere a voi che certamente ne sapete piu' di me.......questo modello di auto che ho acquistato in pratica come opzional ha solo i vetri elettrici... ho volutamente scartato le auto che avevano troppi impicci elettronici, anche se a dire il vero di 1.1 ne ho viste forse un paio full opzional. ma con troppi chilometri, quindi la domanda è: è possibile montare qualche accessorio utile tipo le chiusure centralizzate, oppure i faretti, o anche migliorare la visibilita' notturna, ho letto che i fari non sono un granchè, poi ditemi voi cos'altro si puo' migliorare e come farlo al meglio

grazie!
Francesco78

a
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo non è così .
Se si tratta ( come mi par di aver capito) di una Elefantino Blu , la centralizzata non c'è proprio.. :(
Come tutte le cose di questo mondo , installarla è possibile , si tratta però di valutare se ne vale la pena.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nikolino

esatto.......la chiusura centralizzata non c'è proprio......in effetti ci sono rimasto un po' male quando ho visto che mancava, pero' alla fine l'ho comprata lo stesso...mio padre aveva una opel kadett del 1987 con vetri elettrici , chisure centralizz. e altri cavoletti vari...e questa quasi del 2000 non ha nulla.....

pero' per i faretti è gia predisposta..? meno male, manca solo il materiale.i fari ok.... un relè..ok.... e il pulsante... quindi se trovo tutto e monto funziona..?

volevo chiedere un'altra cosa....le bacchette laterali lungo la fiancata si trovano ancora da qualche parte?

grazie
Francesco78

a
Francesco78

a
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”