salve.
provo a rilanciare una richiesta, su un problema ( credo comune a tutte le lybra) che ho gia fatto in passato , sperando che nel frattempo qualcuno sia riuscito a risolverlo.
praticamente ho notato che l'intera plancia (o cruscotto) sembra essre piu giu rispetto alla sede originale,lo si nota guardando i due coprimontanti che risultano staccati dal resto ,e nello spazio tra il parabrezza e la plancia ci passa un dito.
spero di essere stato chiaro, altrimenti provvedero con delle foto a spiegarmi meglio.
cruscotto calato
Re: cruscotto calato
Ciao si,ho capito cosa vuoi dire,sinceramente mai successo,forse il tuo e' stao smontato in precedenza x qualche motivo,potresti controllare le viti di fissaggio che siano ben strette.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
credo comune a tutte le lybra
?????
E' la prima volta in sei anni che leggo di questo problema. Mai trattato sul forum.
credo comune a tutte le lybra
?????
E' la prima volta in sei anni che leggo di questo problema. Mai trattato sul forum.
Cruscotto calato? :S a mè è calato altro, ma il cruscotto (e la panza) proprio no !!!!
Sicuro che non ti si sia alzato il vetro?
Ciao
Umberto
Sicuro che non ti si sia alzato il vetro?

Ciao
Umberto