Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ALEXG

Re: Sensibilità di Piazza Phedra

Unread post by ALEXG »

Buongiorno Luciano,
qui finalmente sembra arrivato l'inverno per cui giornata dedicata alla al recupero del vestiario che si era accantonato la stagione scorsa.
Sono cotto e avrei voglia di starmene nel letto tutto il giorno ma ho ancora tanti lavoretti manuali da fare prima di rinchiudersi in letargo, per cui ......... caffettino e VIA !
A te e alla tua famiglia, un augurio di un sereno week-end.
Alex
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano, buon WE;)
Cek

Unread post by Cek »

ben alzato Luciano, mi auguro che la nottata sia scivolata via tranquilla e ti sia riposato, oggi qui fa più fresco del solito ci sono 5° e c'è la brina, però splende il sole e questo è di buon auspicio, più tardi probabilmente mi metterò a tagliare l'erba e spero sia l'ultimo taglio di stagione.

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, spero che i dolori di ieri abbiano smesso di tormentarti consentendoti di riposare serenamente.
Emanuele
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao Ragazzi, qualcuno questa notte deve avermi dato un "sacco di legnate", il corpo non ne vuol sapere di "connettersi allo spirito", notte non trascorsa male, ma sempre sull'agitato, avete presente quando si ha l'influenza? bene, oggi è come se ne avessi 10 di queste.
Continuiamo, ad andare avanti.

Buona giornata e buon lavoro a chi si dedica alla sua "leona".
Un saluto a tutte le Vostre famiglie.
Che Dio sia con Voi e vi protegga.
Luciano.

Ps: giornata un po fresca, siamo andati sotto zero questa notte e mattina, ora son 9 gradi.
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , buongiorno

Sorry for the late ma sono uscito presto per sbrigare un paio di faccende in ufficio

Giornata freddina (14 gradi) ma soleggiata qui a Bologna . Oggi pomeriggio mi dedico a piccoli lavori di bricolage mentre domani sarò come al solito sul campo da Golf a smazzare in qua e in la

Spero la tua giornata abbia preso quota nella giusta maniera

Max
D'Apro (io)
tango1959

Unread post by tango1959 »

Buon giorno Luciano.
Questa mattina corsetta di 12km, giornata freschina e sole pallido!
Pomeriggio dedicato alla Famiglia.
Buona giornata.
Tango & Fam.
Roberto Firenze

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Liciano oggi sono allegro, piccole commissioni, il regalo di laurea al ragazzo di Ludovica e poi in 5 minuti mi sono risolto due anni di patimenti per la leva del freno anteriore della mia moto BMW.
La marca non è nota per la sua economicità ma per la sua affidabilità, principalmente, io ho la leva del freno anteriore che a causa di un piccolo scambio di vedute su chi deve girare e non mette la freccia e chi sta superando, insomma la leva aveva rotto una piccola parte della sede dove è incastrata e senza quella piccola parte di alluminio la leva non attiva bene lo switch luci dello stop e di conseguenza il sensore dell'abs. Dopo aver chiesto ( due anni fà) il costo della leva intera (300/400 Euro) ed aver provato vari rimedi, oggi con un pezzetto di camera d'aria di bicicletta nera e una fascetta nera ho risolto il problema con anche una buona estetica (aspetto che per 300 o 400 Euro si potrebbe anche trascurare). Bel colpo. Mette di buon umore per i resto del week.end.
Spero che nel tuo piccolo paradiso di paese ci sia lo stesso sole che c'è qua, ma abbiamo anche un vento che in moto in autostrada mi faceva scartare anche di un metro lateralmente.
Ho anche rimesso il portatarga di Cek del Phedraforum sulla nuova Phedra e stò pensando a dove mettere gli adesivi (parola da non pronunciare in Piazza) dei vari raduni.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao luciano :)
Salvaroma

Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao, come vedete la firma è cambiata, se si leggesse con calma e sopratutto "leggere" ( questo che io non ho fatto), i regolamenti, si capirebbe cosa bisogna fare per partecipare ad un forum, se non ci fossero, sarebbe un macello.
Le foto di minori non sono ammesse, daltronde, è una legge, si vede benissimo anche in tv che vengono "offuscati", (sarebbe meglio a mio avviso, che l'offuscamento fosse fatto in altri modi, parlo di tv e non di questo forum, che fa altro di adeguarsi alle leggi)
Bene, detto questo, vorrei dirvi che ora le cose stanno andando un po meglio, ma non del tutto.
Grazie e scusa all moderatore.
Ciao ragazzi, ci sentiamo.
Luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”