Buonasera a tutti, in famiglia abbiamo appena preso una meravigliosa Lancia K Coupè turbo 16v grigio Mercury interno in alcantara grigio.
La vettura è sprovvista di bracciolo ant., volevo sapere se era presente di serie oppure no...
Grazie
Bracciolo ant.
Re: Bracciolo ant.
E' uguale alla mia... io il bracciolo ce l'ho....http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 256,592954
mi raccomando metti le foto!!
mi raccomando metti le foto!!
Il bracciolo era di serie su tutte le k, coupe' escluse: collegato al sedile e optional nelle prima serie, solidale al tunnel e di serie nelle seconda. Guardando le foto di Steve, pero', sembrerebbe che anche lui, pur possedendo una (splendida...) prima serie, abbia il bracciolo ancorato al tunnel e non al sedile; confermi? E' cosi' per tutte le coupe'? Su autoscout c'e' una prima serie che monta il classico bracciolo attaccato al sedile, mentre molte altre non presentano niente...
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Confermo è ancorato al tunnel..
Puo' essere che sia stato aggiunto dopo? Oppure sei sicuro che e' originale? Mi sembra strano in una prima serie...
A me sembra originale, non è "aggiunto" è proprio integrato al tunnel e l'alcantara è la stessa del salotto, idem la plastica esattamente uguale a quella del tunnel, se pensi che anche le bocchette laterali di aereazione sono in ecoradica penso sia un allestimento uscito così dalla fabbrica....
E' una cosa davvero strana: tutte le coupe' hanno il cruscotto nero monocromatico, sembra che alcune siano uscite con il bracciolo della seconda serie (, quella di steve, www.autoscou24.it), altre, invece, con quello tipico della prima serie (www.autoscout24.it), altre senza alcun bracciolo (ne trovate molti esempi nel web), senza un motivo ben preciso, a prima vista; le seconda serie montano tutte di serie il bracciolo ancorato al tunnel, e su questo non ci piove.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea