-------------------------------------------------------
> "Grazie Tante a TUTTI e Grazie di non avermi
> dimenticato."
>
> Luciano non ti dimenticheremo mai....noi ogni
> tanto ti facciamo un pò di compagnia...ma tu con
> il tuo esempio, la tua forza, la tua tranquillità
> e serenità (che non è rassegnazione), la tua
> fede (e lo dice uno che con la fede non è che ci
> va tanto daccordo) ci stai donando ben altro!!!
> Ancora buona giornata e che siano sempre migliori
Ciao Filippo, "quel NON TI DIMENTICHEREMO MAI" fa si che la battaglia sia combattuta non da solo, ma assieme a Voi, grazie per questa "parola" di grande aiuto.
Tu dici "uno che con la fede non va tanto d'accordo" , ne sei sicuro??? cosa vuol dire fede? niente di straordinario, cioè, niente si deve fare di "così straordinario, diciamo che questa fede è una cosa al di sopra di quello che possiamo immaginare, ma non serve essere o fare cose "straordinarie" proprio no.
Basta poco, alla mattina esempio, un buon giorno a DIO (anche se lui non dorme, ma noi si) e dirgli, " hei Dio, se hai qualche cosa da dirmi, dimmela, ripetimela, lo sai che stento molto a sentirti, ma Tu dimmela lo stesso, al resto ci pensa LUI.
Vi assicuro che se almeno una volta al giorno, vogliamo e dico vogliamo, perche è solo la nostra volontà che può permettere a DIO di comunicare con noi, allora lo sentiamo.
Non pesiate che ora parlo così perche sono in "preda" alla paura, no,no, questo no, l'ho avuta, poco tempo fa, ma non è per questo che dico, "abbiate fede" lo dico perchè è la verità, non la disperazione,o come dice Filippo, giustamente, "non è rassegnazione" infatti non lo è, se lo fosse la mia sicurezza di avere DIO che mi segue, sarebbe innutile, perchè LUI non vuole certo la mia rassegnazione, ma la mia e Vostra salvezza.
Non voglio con questo dire che chi dice "sono distante o faccio fatica a credere", non sia vicino a Dio, questo lo sa l'uomo e Dio, solo intimamente uno sa cosa prova.
Heiiiii........ragazzi, non prendetemi per " bigotto" non lo sono di certo, i piedi per terra li ho eccome

Ora non vorrei "seccarVi più di tanto, con questi discorsi che magari a qualcuno da fastidio,tutti siamo liberi di credere o no, ma siamo anche liberi di testimoniare una verità, una verità che tutti, nessuno escluso, la troveremo, al di là.
Con affetto verso TUTTI
Luciano.