Mò ve lo dico!
-
Re: Mò ve lo dico!
(tu).....così accontentiamo qualcuno!
-
Sono andato a rileggermi un post in cui Alfredo mi aveva amichevolmente dato del "professore" quando, per far capire a Pier come la pensava parte del forum, avevo espresso alcuni concetti poi richiamati nelle cacce agli adesivi ..... , mi sarebbe piaciuto copiare ed incollare il suo messaggio per restituirgli la pariglia, con spirito canzonatore toscanaccio, ma non mi è stato possibile, il messaggio è stato modificato così:
...
Ciao da
Alfredo@blulanciA
Lancia Phedra 170 hp powered.
Buffa cosa, questa. Non ho capito cosa ci fosse di male nel messaggio da cancellarlo, io non mi ero certo offeso, si tratta pur sempre di confrontarsi ed aprire la mente ad altrui conoscenza.
Magari Prof. tra qualche giorno compariranno i puntini anche qui, quindi « Fama di loro il mondo .......
Saluti a tutti e due e scusate la mia toscanacciosità (lo so che questa parola non esiste ....)
Roberto
...
Ciao da
Alfredo@blulanciA
Lancia Phedra 170 hp powered.
Buffa cosa, questa. Non ho capito cosa ci fosse di male nel messaggio da cancellarlo, io non mi ero certo offeso, si tratta pur sempre di confrontarsi ed aprire la mente ad altrui conoscenza.
Magari Prof. tra qualche giorno compariranno i puntini anche qui, quindi « Fama di loro il mondo .......
Saluti a tutti e due e scusate la mia toscanacciosità (lo so che questa parola non esiste ....)
Roberto
Saluti - Roberto
-
Il primo step è superato
Continua così Gianluigi (tu)
Continua così Gianluigi (tu)
-
Ho sempre diffidato deil 100/100.... (:P)(:P)(:P)
Ma per questa volta, passi !
Ma per questa volta, passi !
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grande Prof, mi spieghi perche Scotti ti ha bocciato?
(dalla serie girare il coltello nella piaga)

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]