lancia lybra sw 2.0 20 5 cilindri ricambi per incidente
Re: lancia lybra sw 2.0 20 5 cilindri ricambi per incidente
salve se vuole lo posseggo mi contatti al giaofabio@yahoo.it
Per regolamento devi postare le foto di quello che vendi ed un indirizzo valido, altrimenti il messaggio sarà cancellato.
PG-ADMIN
PG-ADMIN
-
Salve mi chiamo Maurizio volevo sapere se era disponibile il caricatore CD Grundig MCD 36. Se lo avesse mi potrebbe cortesemente mandarmi un e-mail privata? grazie. famigliarai@yahoo.it
Buonasera sto cercando il devio per la lybra 2.0 sw 5 cilindri se e ancora disponibile mi contatti: loris500@alice.it
grazie arrivederci
grazie arrivederci
Salve,
mi servirebbe il tubo rigido che sta tra il filtro aria ed il collettore d'aspirazione. Puo' farmi sapere se ce l'ha?
Grazie
mi servirebbe il tubo rigido che sta tra il filtro aria ed il collettore d'aspirazione. Puo' farmi sapere se ce l'ha?
Grazie
Ciao,
per la mia Lybra 19 jtd SW, avrei bisogno del pomello del cambio, del posacenere del cruscotto, della maniglia completa interna sportello lato guida, della cappelliera morbida per SW, e se hai qualcosa grigio argento, ho bisogno del paraurti posteriore. Mi fai sapere anche i prezzi? Grazie anticipatamente. Attendo tue notizie. Ciao
per la mia Lybra 19 jtd SW, avrei bisogno del pomello del cambio, del posacenere del cruscotto, della maniglia completa interna sportello lato guida, della cappelliera morbida per SW, e se hai qualcosa grigio argento, ho bisogno del paraurti posteriore. Mi fai sapere anche i prezzi? Grazie anticipatamente. Attendo tue notizie. Ciao
Ciao,
io ho un problema con la bobbina di un pistone dello stesso modello. Mi puoi aiutare?
Grazie
io ho un problema con la bobbina di un pistone dello stesso modello. Mi puoi aiutare?
Grazie
Ciao,
mi servirebbe il collettore d'aspirazione. Mi fai sapere?
Grazie
mi servirebbe il collettore d'aspirazione. Mi fai sapere?
Grazie
ciao ho le bobine. la mia e-mail è tornado1999@libero.it fammi avere la tua e ti mando pure le foto e ci mettiamo daccordo. le ho in cantina e ti faccio fare il prezzo a te