Il Luogo piu' bello dove siete stati........
Il Luogo piu' bello dove siete stati........
Queste temperature primaverestive fan pensare alle vacanze ... e allora perche' non condividerle
e sognare virtualmente ..delle possibili localita' visitate ..da consigliare ..!:
personalmente ho dei bellissimi ricordi di Bonifacio in Corsica e tutta la costa attorno
un paese tranquillo visitato anche in primavera ..molto rilassante
sempre al mare visitato prima dello tsunami isola di phuket in thailandia e gite a tutte le varie isolette
un posto adatto a Max ..lo Sheraton Somabay in mar rosso , un 5 stelle immerso in un campo di golf 18 buche
, quest'estate ho conosciuto uno in vacanza che vive a Cava dei Tirreni e mi ha detto che è un bellissimo paese
In montagna credo che la discesa con gli sci del Lagazuoi con arrivo ad Armentarola trainati poi da cavalli
sino allo skilift è stato un ricordo fantastico da ripeter al piu' presto ,
dai raccontate che voglio progettare delle prossime vacanze .....B)B)
buona giornata ciao a tutti !!
e sognare virtualmente ..delle possibili localita' visitate ..da consigliare ..!:
personalmente ho dei bellissimi ricordi di Bonifacio in Corsica e tutta la costa attorno
un paese tranquillo visitato anche in primavera ..molto rilassante
sempre al mare visitato prima dello tsunami isola di phuket in thailandia e gite a tutte le varie isolette
un posto adatto a Max ..lo Sheraton Somabay in mar rosso , un 5 stelle immerso in un campo di golf 18 buche
, quest'estate ho conosciuto uno in vacanza che vive a Cava dei Tirreni e mi ha detto che è un bellissimo paese
In montagna credo che la discesa con gli sci del Lagazuoi con arrivo ad Armentarola trainati poi da cavalli
sino allo skilift è stato un ricordo fantastico da ripeter al piu' presto ,
dai raccontate che voglio progettare delle prossime vacanze .....B)B)
buona giornata ciao a tutti !!
-
Re: Il Luogo piu' bello dove siete stati........
Per me tutta la Sardegna ed il suo entroterra....poi il Salento, la mia seconda terra (da padre di papà...SM di Leuca)....poi la Baviera mia terza terra (da parte di mamma...Monaco) poi l'isola di Bohavista (Capo Verde), le mie stupende montagne dove abito (Alpe di Siusi, val Gardena...).
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
L'Italia tutta.....
In particolar modo , dopo una vacanza in camper , mi sono letteralmente innamorato della Sicilia , al punto che ho già deciso che se un giorno andrò in pensione venderò tutto quel che ho e mi comprerò una casetta a San Vito Lo Capo per trascorrerci la vecchiaia.
In particolar modo , dopo una vacanza in camper , mi sono letteralmente innamorato della Sicilia , al punto che ho già deciso che se un giorno andrò in pensione venderò tutto quel che ho e mi comprerò una casetta a San Vito Lo Capo per trascorrerci la vecchiaia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
A me non piace il caldo, di conseguenza, apprezzo i climi rigidi e mi piacciono le lande nordiche:
Regno Unito, poi la costa nord atlantica della Francia
i fiordi norvegesi.
Scendendo:
Austria più della Svizzera anche se penso che il posto più bello (logisticamente e paesaggisticamente)
dove abitare sia il lago Lemano, dalle parti di Losanna.
In Italia:
le zone alpine, Verona e dintorni, la costiera amalfintana, Posillipo....
Resto sempre senza fiato quando passo da Posillipo
Regno Unito, poi la costa nord atlantica della Francia
i fiordi norvegesi.
Scendendo:
Austria più della Svizzera anche se penso che il posto più bello (logisticamente e paesaggisticamente)
dove abitare sia il lago Lemano, dalle parti di Losanna.
In Italia:
le zone alpine, Verona e dintorni, la costiera amalfintana, Posillipo....
Resto sempre senza fiato quando passo da Posillipo
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Grazie !!! ..Posillipo e Lago Lemano ..non li avevo considerati .....
Di certo uno dei posti più belli è stato il deserto del SAHARA... Bellissimo, da restare senza fiato!
(tu)
(tu)
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Io ricordo con piacere quando sono entrato per la prima volta al PACHA di Ibiza.....
avevo 19 anni, e mi e' sembrato molto, molto bello B)-B)-B)-
avevo 19 anni, e mi e' sembrato molto, molto bello B)-B)-B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Sarei di parte nel dire che la Sardegna sia uno dei posti più belli,ma ve ne sono altri che mi sono rimasti nel cuore
In primis le Dolomiti: Val gardena per prima,da Ortisei a passo Sella compresa anche l'alpe di Siusi,la Val di Sole dove vado in vacanza d'estate,la Val di fassa,
Gli Usa ,dove si dice che ,quando vai in un posto che ti rimane nel cuore,ti viene il mal....................:Chicago,NYC,Boston,Los Angeles,New Orleans
Ma anche l'Irlanda,isola simile alla Sardegna,solo che è sempre verde,non per niente qualcuno(Max) la chiama la Verdolina
Ma vogliamo mettere l'Italia?Trovatemi una zona brutta dell'Italia:bisogna solo aver tempo per girarla tutta
Fortunati Voi che,imboccata l'autostrada,potete andare dove volete;qui invece c'è il mare di mezzo
In primis le Dolomiti: Val gardena per prima,da Ortisei a passo Sella compresa anche l'alpe di Siusi,la Val di Sole dove vado in vacanza d'estate,la Val di fassa,
Gli Usa ,dove si dice che ,quando vai in un posto che ti rimane nel cuore,ti viene il mal....................:Chicago,NYC,Boston,Los Angeles,New Orleans
Ma anche l'Irlanda,isola simile alla Sardegna,solo che è sempre verde,non per niente qualcuno(Max) la chiama la Verdolina
Ma vogliamo mettere l'Italia?Trovatemi una zona brutta dell'Italia:bisogna solo aver tempo per girarla tutta
Fortunati Voi che,imboccata l'autostrada,potete andare dove volete;qui invece c'è il mare di mezzo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ricordo con piacere quando sono entrato per la
> prima volta al PACHA di Ibiza.....
> avevo 19 anni, e mi e' sembrato molto, molto bello
> B)-B)-B)-
Francis, avresti dovuto omettere la parte segnata di rosso, allora si.........
:D:D
-------------------------------------------------------
> Io ricordo con piacere quando sono entrato per la
> prima volta al PACHA di Ibiza.....
> avevo 19 anni, e mi e' sembrato molto, molto bello
> B)-B)-B)-
Francis, avresti dovuto omettere la parte segnata di rosso, allora si.........

Emanuele
è vero che non si apprezza tanto quel che si ha a portata di mano ... a posillipo ci andavamo tutti i sabato perchè c'è una buona gelateria, tanto per dire. Magica l'atmosfera nordtailandese, come pure il panorama che si gode dalla bocca del Vesuvio, oppure i fiordi nella Francia Marsigliese.....
CIAO PINO........cchio