HELP AUTO MANGIA ACQUA!!
Re: HELP AUTO MANGIA ACQUA!!
700mila ne hai??posta una foto cavoli!!!be' fine carriera...qualche colpo di tosse puo' anche permetterselo dai...Ho visto cedere dei vw iniettore pompa a 130mila km ...Simpatica la figlia del collega...pure Lancista....(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
praticamente la macchina quando lo comprata aveva 130mila km secondo il conta kilometri di quel bastardo del concessionario pero dopo indagini sul vecchio propietario che l'aveva lasciata a 600mila km .....poi li hanno scalati a 130 .....io ho percorso 70mila km altri
azz che onesti.....da denuncia!!!!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
pultroppo mio padre si accorto troppo tardi...cmq ho trovato un motore completo....spesa e lavoro mi viene a costare 700€ troppo???
Personalmente credo di nò,ma aspettiamo chi del mestiere giustamente,cmq il caro concessionario prestigiatore se continua sulla strada dei taroccamenti,prima o poi si trova la G.D.F.che pigliandolo per le orecchie se lo porta in "ferie">:D:D<
peppe2000 Scritto:
-------------------------------------------------------
> pultroppo mio padre si accorto troppo tardi...cmq
> ho trovato un motore completo....spesa e lavoro mi
> viene a costare 700€ troppo???
Ma no...onesto direi.(tu)
> pultroppo mio padre si accorto troppo tardi...cmq
> ho trovato un motore completo....spesa e lavoro mi
> viene a costare 700€ troppo???
Ma no...onesto direi.(tu)
maxxis 2 Scritto:
> Personalmente credo di nò,ma aspettiamo chi del
> mestiere giustamente,cmq il caro concessionario
> prestigiatore se continua sulla strada dei
> taroccamenti,prima o poi si trova la G.D.F.che
> pigliandolo per le orecchie se lo porta in
> "ferie">:D:D<
Hai detto bene Maxxis,certe persone che vivono alle spalle degli altri dovrebbero finire ai lavori forzati!
> Personalmente credo di nò,ma aspettiamo chi del
> mestiere giustamente,cmq il caro concessionario
> prestigiatore se continua sulla strada dei
> taroccamenti,prima o poi si trova la G.D.F.che
> pigliandolo per le orecchie se lo porta in
> "ferie">:D:D<
Hai detto bene Maxxis,certe persone che vivono alle spalle degli altri dovrebbero finire ai lavori forzati!
-
si ma non devono metterlo a spaccare le pietre con la mazza... devono prenderne uno grande e grosso che usi lui come mazza x spaccare le pietre !!
Mi viene in mente il servizio delle "iene" di questa sera,intervista presso un concessionario di una nota casa tedesca per gli stessi problemi da mè retrocitati,indovinate come se ne andata a finire..??,fate vobis.....:
:o
No, scusa, fammi capire !!!
che tirino indietro i km..... ok ci credo, pessima abitudine disonesta
MA PORTARE INDIETRO DA 600.000 a 130.000 ??????????????? Ho capito bene?????
Una macchina da 600.000km trasuda vecchiaia e usura in ogni dove !!!! Sedili usurati, pedali, volante, interni, plastiche ................
Mi sembra difficile non farsi venire dei dubbi all'acquisto !!! :S
Umberto
che tirino indietro i km..... ok ci credo, pessima abitudine disonesta
MA PORTARE INDIETRO DA 600.000 a 130.000 ??????????????? Ho capito bene?????
Una macchina da 600.000km trasuda vecchiaia e usura in ogni dove !!!! Sedili usurati, pedali, volante, interni, plastiche ................
Mi sembra difficile non farsi venire dei dubbi all'acquisto !!! :S
Umberto