Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto restaurando gli interni della mia Fulvia coupé3 ma fatico a trovare informazioni e foto dei rivestimenti di moquette del pavimento. inoltre ho qualche dubbio sugli abbinamenti di colore della tappezzeria e della vernice. La mia Fulvia è del maggio1975 nr. telaio 072072, colore blu Lancia, sedili in sky color cognac e moquette ( o quello che ne resta) verde. Ho chiesto informazioni all'archivio Lancia, ma pare che non ci sia la documentazione, anzi a sentire loro pare che la mia Fulvia non sia stata mai prodotta !!! potete darmi qualche dritta e magari qualche foto per capire se gli abbinamenti della mia Fulvia sono originali e per capire come sono gli interni?
Vi ringrazio.
Ciao
interni lancia Fulvia 3
-
Re: interni lancia Fulvia 3
Sono anch'io possessore di una Fulvia 3 di colore blu lancia, anno 1976 uno degli ultimi modelli: selleria bianco panna e moquette verde bottiglia. Saluti
Tancredi
Tancredi
-
io hò una lancia fulvia3 esterno rosso corsa interno sedili neri tapezzeria che colore sono grazzie in anticipo
-
ciao a mè è stesso problema guarda nei angoli nascosti della tapezzeria quello è il colore la mia è rosso corsa la carozzeria sedili skai finta pelle tappetino probrabile grigo petrolio comunque con il numero di telaio dovrebbero trovare il colore io ho portato il chit tappeti da uno che vende unpo il tutto di machine moderne tappeti ecc il mio amico per un 124 spaider li ha pagati 150 euro ciao luigi di sondrio