Ciao! qualcuno può aiutarmi?

Mercatino
Gallery
mimmo1975

Ciao! qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da leggere da mimmo1975 »

Ragazzi! ho acquistato il caricatore cd grundig per l'impianto bose, mi hanno dato anche il cavo da passare ma non sono riuscito a smontare le plance di plastica interne, potete dirmi come si smontano!!!! non vorrei rompere nulla!!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente...............
Elettriko
Contatta:

Re: Ciao! qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto Mimmo !!
Per smontare l'Ics e le altre parti del cruscotto centrale puoi registrarti al sito http://www.clublybra.com e cercare nella sezione GUIDE , ce n'è una che fa vedere come smontare il tutto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo1975

Ciao Elettriko, sono già registrato, ma non devo smontare l'ics, quello l'ho già fatto ed ho messo un cavo che dall'ics arriva sotto al volante, adesso dovrei portare il cavo da sotto allo sterzo fino al caricatore nel porta bagagli. Mi è sembrato di non vedere nulla per quanto riguarda lo smontaggio delle parti di plastica che si trovano sotto accanto ai sedili.
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

I battitacco interni (se sono quelli a cui ti riferisci) sono fissati ad incastro, ocio però perchè a mè si sono rotti i ganci e ho dovuto ricomperarli.
In un caso purtroppo si è rotto l'alloggiamento del gancio stesso e lì la riparazione è stata più dura

Però io ci ho fatto passare un cavo scart completo

Ciao
Umberto
Elettriko
Contatta:

Mimmo , di che anno è la tua Lybra e che versione è ?
Che io sappia il cavo dalla zona fusibili al bagagliaio dovrebbe essere presente : quello invece dalla zona fusibili all'Ics in genere è presente solo sulle Lybra che uscivano di fabbrica con il caricatore Cd montato.
Per questo pensavo tu volessi smontare la parte centrale....
Immagine
mimmo1975

Il modello è un'emblema 1.9 116cv (85kw), cmq si mi riferisco ad i pezzi che cita ciffino. Non capisco, ci sono 3 o 4 viti nel primo pezzo avanti ed altre 3 o 4 sotto il sedile posteriore ma nel mezzo non c'è nulla. Una volta tolte le viti provo a tirare ma non viene via ed ho paura che stò sbagliando in qualcosa, magari c'è un metodo per rimuoverli, sono due giorni che ci stò sbattendo per cercare qualcosa ma niente.
Elettriko
Contatta:

Ma sei proprio sicuro che non c'è il cavo dal bagagliaio alla zona fusibili ?
Smonta il pannello laterale lato guidatore del bagagliaio e verifica , deve esserci......
Immagine
mimmo1975

No, ho visto anche sotto i sedili posteriori, quando l'ho presa non c'era nessun caricatore e nessun cavo, il mio cavo l'ho tolto dalla Lybra precedente compreso il caricatore.
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Scusate l'intromissione ragazzi, ma mi sembra assurdo che la versione "emblema" sia sprovvista di caricatore cd. La mia che è la versione LS, quindi molto meno accessoriata dell'emblema, ce l'ha di serie (come indicato nel sito ufficiale della Lybra). A proposito mimmo1975, dove hai acquistato il caricatore? E' nuovo o usato?
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Rispondi

Torna a “Lybra”