Buongiorno Luciano :-)
Re: Sensibilità di Piazza Phedra
Buona giornata Luciano(tu)
ciao lillo
ciao lillo
-
Valve Ragazzi e buon giorno, anzi buona giornata, ma no che non mi sono alzato ora, alle 09,00 si, però ho spento la luce alle 0,30, leggo molto.
Notte passata benissimo, sveglia come sempre da un po di tempo, alle 04,00, ma poi dopo un po mi riaddormento, anche stanotte bene e oggi ancora meglio, per ora i disturbi della chemio non li sento, speriamo bene. ( mi ricordo la prima volta cosa mi è successo e se sento un disturbo di stomaco............ma per ora nisba)
Oggi devo dare una mano a mio genero per capire un programma per una macchina cnc, quelle che dal disegno fanno il lavoro non più manualmente, devo dire che sono un po "stufo" di studiare, il mio primo pc, l'ho avuto nel 1900, da un sacerdote, che mi disse Ciao Luciano e ciao Pia. Sono Cristina, Cri cri
> per il forum.
> E' un po' che non scrivo, ma ho un lavoro che mi
> impegna
> molto e che mi piace: abiti da sposa.
> Ci siamo conosciuti a Livorno al raduno.
> Nessuno vorrebbe provare la sofferenza, ma credo
> che solo
> chi l abbia anche solo sfiorata, comprenda il
> valore della vita.
> Ti e Vi vedo sereni. Sono uscita non molto tempo
> fa, da
> un periodo difficile e adesso sono come una bimba
> serena,
> entusiasta. Ti ammiro e comprendo quello che stai
> e state
> passando. Trovo positivo il fatto che tu come
> Claudio siate
> entrati nelle nostre vite. Non è un caso!!! Come
> non è un
> caso che ci siamo trovati tutti in questo forum.
> Ti e Vi aspetto a Genova. Un abbraccio a te
> Luciano e a Pia
>
>
> Cricri
Ciao Cristina, sai che non ho ben in mente il tuo viso nell'occasione di Livorno, mi ricordo che cerano molte donne, ma non ho focalizzato tutti i volti, anche perchè, non ero proprio nella mia forma migliore.
Se sei uscita da "un periodo difficile", ora che ti possa servire per capire quali sono in realtà i veri Valori per ciu siamo qui, che spesso, purtroppo ce li dimentichiamo, anche colpa di questa vita frenetica, poi ti arriva trà capo e collo, qualche cosa che ti fa riflettere, e vedi tutto sotto un'altra luce, non "tutti i mali vengono per nuocere", questo lo capisci solo quando vengono.
Claudio, da la sua testimonianza in silenzio, io "parlando" (ehehehe....mi sa anche troppo da un po di tempo, ma siete Voi a tirarmi fuori questo, mai avevo "digitato tanto" e senza pensare prima quello che devo dire), testimonianze di vita, non certo di morte.
A Genova??? ci siamo stati in viaggio di nozze, ehmm......36 anni fa, verrei volentieri, ma è un po distante, dovevo andare a Torino dall'amico e medico di auto, Warner, per ora ho dovuto rinunciare, ma non penso proprio di rinunciare a priori per sempre, la speranza ce ed è sempre viva.
Grazie Cricri,ti auguro di restare sempre "una bimba".
Una Benedizione dal Cielo, la invoco per te.
Un saluto da parte di mia moglie Pia a tutti Voi, Vi ringrazia molto, perche i benefici li sente anche lei e tutta la mia famiglia.
Notte passata benissimo, sveglia come sempre da un po di tempo, alle 04,00, ma poi dopo un po mi riaddormento, anche stanotte bene e oggi ancora meglio, per ora i disturbi della chemio non li sento, speriamo bene. ( mi ricordo la prima volta cosa mi è successo e se sento un disturbo di stomaco............ma per ora nisba)
Oggi devo dare una mano a mio genero per capire un programma per una macchina cnc, quelle che dal disegno fanno il lavoro non più manualmente, devo dire che sono un po "stufo" di studiare, il mio primo pc, l'ho avuto nel 1900, da un sacerdote, che mi disse Ciao Luciano e ciao Pia. Sono Cristina, Cri cri
> per il forum.
> E' un po' che non scrivo, ma ho un lavoro che mi
> impegna
> molto e che mi piace: abiti da sposa.
> Ci siamo conosciuti a Livorno al raduno.
> Nessuno vorrebbe provare la sofferenza, ma credo
> che solo
> chi l abbia anche solo sfiorata, comprenda il
> valore della vita.
> Ti e Vi vedo sereni. Sono uscita non molto tempo
> fa, da
> un periodo difficile e adesso sono come una bimba
> serena,
> entusiasta. Ti ammiro e comprendo quello che stai
> e state
> passando. Trovo positivo il fatto che tu come
> Claudio siate
> entrati nelle nostre vite. Non è un caso!!! Come
> non è un
> caso che ci siamo trovati tutti in questo forum.
> Ti e Vi aspetto a Genova. Un abbraccio a te
> Luciano e a Pia
>
>
> Cricri
Ciao Cristina, sai che non ho ben in mente il tuo viso nell'occasione di Livorno, mi ricordo che cerano molte donne, ma non ho focalizzato tutti i volti, anche perchè, non ero proprio nella mia forma migliore.
Se sei uscita da "un periodo difficile", ora che ti possa servire per capire quali sono in realtà i veri Valori per ciu siamo qui, che spesso, purtroppo ce li dimentichiamo, anche colpa di questa vita frenetica, poi ti arriva trà capo e collo, qualche cosa che ti fa riflettere, e vedi tutto sotto un'altra luce, non "tutti i mali vengono per nuocere", questo lo capisci solo quando vengono.
Claudio, da la sua testimonianza in silenzio, io "parlando" (ehehehe....mi sa anche troppo da un po di tempo, ma siete Voi a tirarmi fuori questo, mai avevo "digitato tanto" e senza pensare prima quello che devo dire), testimonianze di vita, non certo di morte.
A Genova??? ci siamo stati in viaggio di nozze, ehmm......36 anni fa, verrei volentieri, ma è un po distante, dovevo andare a Torino dall'amico e medico di auto, Warner, per ora ho dovuto rinunciare, ma non penso proprio di rinunciare a priori per sempre, la speranza ce ed è sempre viva.
Grazie Cricri,ti auguro di restare sempre "una bimba".
Una Benedizione dal Cielo, la invoco per te.
Un saluto da parte di mia moglie Pia a tutti Voi, Vi ringrazia molto, perche i benefici li sente anche lei e tutta la mia famiglia.
Luciano ho trovato questa pagina su google
http://translate.google.it/translate?hl ... md%3Dimvns
ho messo il traduttore
Vedi un po' se t'interessa
Buona giornata
http://translate.google.it/translate?hl ... md%3Dimvns
ho messo il traduttore
Vedi un po' se t'interessa
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Luciano , qualche problema lavorativo mi ha distolto per un paio di giorni ma ci sono anche io ad augurarti una buona giornata .
P.s. CriCri è detta anche la "lottatrice per il sugo " , visto che il maritino non le lascia nulla da mangiare ....
P.s. CriCri è detta anche la "lottatrice per il sugo " , visto che il maritino non le lascia nulla da mangiare ....

-
Ciao Luciano, buona serata e buona notte...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, buona serata e buona notte...
Anche a te Francis
Buona serata Amici miei, e buona notte quando andrete a dormire, ora vado a completare la mia giornata, anche oggi passata sotto una buona stella, la stella del "non dolore", oggi ancora meglio, dolori fievoli.
Non so fino a quando questo sia possibile, ma intanto io prendo quando viene, sempre con un ringraziamento a DIO e a Tutti Voi.
Che il Signore vi Benedica e Vi Protegga.
Ciao a domani.
Luciano.
:)
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, buona serata e buona notte...
Anche a te Francis
Buona serata Amici miei, e buona notte quando andrete a dormire, ora vado a completare la mia giornata, anche oggi passata sotto una buona stella, la stella del "non dolore", oggi ancora meglio, dolori fievoli.
Non so fino a quando questo sia possibile, ma intanto io prendo quando viene, sempre con un ringraziamento a DIO e a Tutti Voi.
Che il Signore vi Benedica e Vi Protegga.
Ciao a domani.
Luciano.

Buona serata Luciano , e buona notte .
Mi aspettano ancora un paio di ore per il materialissimo compito di aggiornare il mio Iphone , Ipad e Imac al software OS5 , il primo dopo la scomparsa dello "Zio Steve"
Max
Mi aspettano ancora un paio di ore per il materialissimo compito di aggiornare il mio Iphone , Ipad e Imac al software OS5 , il primo dopo la scomparsa dello "Zio Steve"
Max
D'Apro (io)