E' già passato un anno.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: E' già passato un anno.....

Unread post by lucianomenia »

Ciao Antonio, quanto bene faccia al 'cuore e all'anima, sentire le parole di conforto dettate non dalla ragione, ma dal cuore di tutti questi Amici, fa bene, non ci si sente soli, Claudio portebbe percepire questo, ho sentito che gli leggi i messaggi, fai benissimo, chi dice che Claudio non li ascolti?
come diceva Micio, purtroppo altro non possiamo fare, ma solo starVi vicini, e questo Antonio non è poco, ne per Te ne per Claudio.
Coraggio sempre, anche quando sembra che tutto sia finito, ce sempre chi ne sa di più, e con amore ci aiuta.
Luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ho appena scambiato un sms con Antonio con ben altri argomenti e mi aveva fatto sorridere, ora leggo il messaggio e lo rivedo con il magone nel cuore. Ciao Antonio non ti far prendere dallo sconforto, resisti per dare forza alla tua famiglia ed anche a Claudio stesso. Nessuno ci può impedire di credere che i miracoli possano avvenire, siamo in tanti a chiederlo.
Roberto
Saluti - Roberto
giagio

Unread post by giagio »

Dai Antonio, non si molla mai, sopratutto perchè Claudio sicuramente se ne accorgerebbe e non gli sarebbe di giovamento.
Forza sempre, tieni duro...in bocca al lupo.
Giagio
LUKE64

Unread post by LUKE64 »

Forza Antonio... Un caloroso abbraccio da parte mia.....(tu)
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Forza Antonio, la speranza è sempre l' ultima a morire e tutti insieme noi continuiamo a sperare.
Un abbraccio e FORZA CLAUDIO!!

gipi
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....Antonio scrivo senza aver letto cosa hanno scritto gli altri....sono sicuro che tutti abbiano avuto le parole giuste per confortarti e quindi mi è difficile trovarne di nuove...ti posso solo dire che in effetti Claudio è sempre nei miei, nostri, pensieri, è dura per te, per la tua famiglia essere ancora al punto di partenza....ma dobbiamo sperare!!
Un abbraccio
andrea firenze
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Antonio, ti auguro una vuona domenica, pregando sempre che Claudio ci dia qualche segnale.
Buona giornata a tutta la tua famiglia.
Luciano.
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

GRAZIE a TUTTI che come sempre ci siete vicini e lasciate un pensiero.....

Saluti Antonio Mo
Plan

Unread post by Plan »

Ti sono sempre vicino. Siete una famiglia forte dopo un anno così continuiamo a pregare.

Plan
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

E si Antonio MO, e già passato un Anno.....quante ne avete passate.....ma Claudio ha una fibra robusta, Coraggio un forte abbraccio a tutti VOI.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”