Buongiorno Luciano :-)
Re: Sensibilità di Piazza Phedra
Buna Domenica Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Luciano , oggi si va a giocare un torneo con formula ProAm (Professionisti - Amatori)
In sintesi una squadra di 4 partenti in cui ognuno gioca le proprie buche ma solo i due risultati migliori vengono sommati . Vince ovviamente la squadra che ottiene il punteggio netto (sottraendo l'handicap) migliore , il che equivale a meno colpi per mettere la palla in buca
Per effetto dal "calcolo netto" (cioè del fatto che il conteggio tiene giustamente condo dell'handicap) non abbiamo molte speranze considerati i nostri handicap
Ma in fondo lo "Spirit of the game" è stare assieme in compagnia camminando su e giù per un prato dando ogni tanto un colpetto ad una palla con un massimo di 14 bastoni
e questo è assicurato
Max
In sintesi una squadra di 4 partenti in cui ognuno gioca le proprie buche ma solo i due risultati migliori vengono sommati . Vince ovviamente la squadra che ottiene il punteggio netto (sottraendo l'handicap) migliore , il che equivale a meno colpi per mettere la palla in buca
Per effetto dal "calcolo netto" (cioè del fatto che il conteggio tiene giustamente condo dell'handicap) non abbiamo molte speranze considerati i nostri handicap
Ma in fondo lo "Spirit of the game" è stare assieme in compagnia camminando su e giù per un prato dando ogni tanto un colpetto ad una palla con un massimo di 14 bastoni
e questo è assicurato

Max
D'Apro (io)
Buongiorno Luciano , stamattina pesca alla carpa .
Buondii' Lucià.Dopo una mezza mattinata tra catechismo e batteria della Phedra che nn vuole saperne, andremo alla sagra della castagna a Zocca (il paesello drl Vasco) dove mangeremo tra l'altro il Borlengo (una sorta di piadina super sottile farcita di olio extravergine, Parmiggiano e prosciutto crudo talmente sottile che si scioglie). Ttascorri una serena Domenica.
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno Luciano, oggi invece io compro un cristo (c rigorosamente minuscola) uno di quei tubi con doppia "T" in cima e in fondo per montare l'argano e permettere a chi deve fare il trasloco sopra casa mia di farlo senza stroncare il piccolo ascensore che abbiamo nel palazzo. Comprerò anche una ventina di prese a muro da sostituire. Perchè tutto questo? Perchè la casa é di mia suocera e faccio quello che dovrebbe fare mio cognato ma che o non lo sà fare (ingegnere elettronico: non puoi chiedergli di cambiare una presa elettrica) oppure non ha tempo di fare. A me diverte e poi costruirò la settima cucina dell'Ikea del mio curriculum personale di montatore non ufficiale (nel senso che non mi paga nessuno) Ikea. Ovviamente la Phedra, che ho appena pulito dentro e fuori così non sogno più la faccia disapprovante di Sestrilevante, la farà da padrona nei trasporti.
OLÈ.
Roberto
OLÈ.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Luciano!
Qui a Milano c'e' il sole, e' freddino, ma non troppo, e c'e' il blocco del traffico.
Io, per coerenza, non faccio come molti altri concittadini inquinatorie in queste giornate evito di alzarmi presto, prima dell'inizio del blocco, ed uscire dalla citta' per andare ad inquinare nei paesi limitrofi B)- Io sto a casa e faccio il minor movimento possibile, per non consumare troppo ossigeno enon convertirlo in anidride carbonica.
Ora mi fermo perche' sto consumando troppo per il nostro sindaco... (:P)
Qui a Milano c'e' il sole, e' freddino, ma non troppo, e c'e' il blocco del traffico.
Io, per coerenza, non faccio come molti altri concittadini inquinatorie in queste giornate evito di alzarmi presto, prima dell'inizio del blocco, ed uscire dalla citta' per andare ad inquinare nei paesi limitrofi B)- Io sto a casa e faccio il minor movimento possibile, per non consumare troppo ossigeno enon convertirlo in anidride carbonica.
Ora mi fermo perche' sto consumando troppo per il nostro sindaco... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno ragazzi, oggi non va molto bene, dalle ore 5 mi è venuto un male do stomaco, non so cosa può essere, ora non mi è del tutto passato, speriamo bene.
Mi piace un mondo quando raccontate un po la vostra giornata, fa piacere vedere che vi date da fare, così resterete sempre giovani.
Come dice il Grande Vasco, Pinocchio, "he già, sono ancora quà"
Buona domenica a Tutti voi Amici, oggi non ce sole, ma freddo si, sulle cime delle montagne, ce buffera di neve, si fa sentire.
Luciano.
Mi piace un mondo quando raccontate un po la vostra giornata, fa piacere vedere che vi date da fare, così resterete sempre giovani.
Come dice il Grande Vasco, Pinocchio, "he già, sono ancora quà"
Buona domenica a Tutti voi Amici, oggi non ce sole, ma freddo si, sulle cime delle montagne, ce buffera di neve, si fa sentire.
Luciano.
Ciao Luciano,
mi chiamo jo', frequesto questo posto da piu' di otto anni,
e anche se non sono piu' possessore di una Phedra, e non sono piu' un assiduo a scrivere,
sono rimasto lo stesso legato a questo posto per le persone speciale che lo frequentano.
Ho letto la tua storia e mi ha colpito il coraggio che hai avuto a condividere la tua malattia con tutti noi,
spero ti aiuti e ti dia la forza per combatterla fino a sconfingerla.
Non Mollare !!!
un abbraccio.
Jo'-
mi chiamo jo', frequesto questo posto da piu' di otto anni,
e anche se non sono piu' possessore di una Phedra, e non sono piu' un assiduo a scrivere,
sono rimasto lo stesso legato a questo posto per le persone speciale che lo frequentano.
Ho letto la tua storia e mi ha colpito il coraggio che hai avuto a condividere la tua malattia con tutti noi,
spero ti aiuti e ti dia la forza per combatterla fino a sconfingerla.
Non Mollare !!!
un abbraccio.
Jo'-
Luciano buona sera , buone notizie dal campo .
Ho vinto !
Spero tanto che ti sia passato il mal di pancia
Max
p.s.: un abbraccio a Jo' e famiglia
Ho vinto !
Spero tanto che ti sia passato il mal di pancia
Max
p.s.: un abbraccio a Jo' e famiglia
D'Apro (io)