9 ottobre 2011
9 ottobre 2011
Buongiorno piazza 11° a Roma ma ho visto un lampo in lontananza, o era il sonno oppure il tempo non è bellissimo; alle prime luci la sentenza
Emanuele
Re: 9 ottobre 2011
Doppio post,scusate,ma dopo due giorni di fiera sono un bei po' rinco.....to
Buona domenica
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buon giorno.
Altra giornata in campagna a togliere le crescenze (succhioni) agli ulivi per facilitare la raccolta
Gianni
Altra giornata in campagna a togliere le crescenze (succhioni) agli ulivi per facilitare la raccolta
Gianni
Buongiorno a tutti , si va a pescare
-
Buon giorno, a Firenze cielo azzurro freddino, direi sui 12°...ma lo dico così a pelle senza strumenti........
Nel'altro post Marce ha indicato un santo...il mio calendario ne dà un altro...s.Abramo....auguri a tutti!!
Come di consueto fra poco vado a correre, poi pranzo dalla mamma........ aspettando il lunedì.....
andrea firenze
Nel'altro post Marce ha indicato un santo...il mio calendario ne dà un altro...s.Abramo....auguri a tutti!!
Come di consueto fra poco vado a correre, poi pranzo dalla mamma........ aspettando il lunedì.....
andrea firenze

-
Buona domenica a tutta la Piazza
Altamura è freddina e ventilata , circa 10 gradi per ora, anche se c'e il sole.
Giornata dedicata ai lavori domestici, pulizia dello spiazzo e trasferimento della legna per il termocamino più vicino a casa e al coperto......ci si prepara per l'inverno
Altamura è freddina e ventilata , circa 10 gradi per ora, anche se c'e il sole.
Giornata dedicata ai lavori domestici, pulizia dello spiazzo e trasferimento della legna per il termocamino più vicino a casa e al coperto......ci si prepara per l'inverno
Provo ad alzarmi... Si sta tanto bene sotto le coperte..