Caricatore cd grunding
Caricatore cd grunding
Un cordiale saluto a tutti voi. Avrei un piccolo problema con il caricatore cd della grundig (penso che sia il modello citato da fulvia_ct): spesso quando voglio sentire un cd impiega tanto tempo per la relativa lettura della traccia audio e, quando il tempo trascorso diventa notevole, passa automaticamente a leggere un altro cd! Come posso risolverlo? Preciso che ho una certo timore per lo smontare... ma se la cosa è abbastanza semplice si può provare! Grazie a quanti vorranno darmi una mano!.

Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
-
Re: Caricatore cd grunding
ciao in effetti potrebbe essere solo un problema di lettura di cd masterizzati....prova a masterizzare i cd ad una velocita` bassa tipo 2x o 4x e riprova ...ah cosa molto importante non usare cd riscrivibili(quelli proprio non li legge) e chiudere il cd all` atto della masterizzazione. Ciao fammi sapere.....
P.s. Buona norma sarebbe anche dare una ripulita alla lente...se non vuoi smontare compra un cd pulisci lente.
P.s. Buona norma sarebbe anche dare una ripulita alla lente...se non vuoi smontare compra un cd pulisci lente.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Per la verità ho sempre usato cd masterizzati ma senza alcun problema. E' solo da poco tempo che il caricatore cd ha iniziato a darmi questo piccolo problema. Per Marco72: pensi che il cd pulisci lente potrebbe andare bene? Qualcuno mi ha detto che potrei causare altri danni ...potrebbe addirittura rovinare la lente e quindi il miglior intervento è quello di pulire la lente smontando tutto! Ti risulta? Grazie comunque per i vostri interventi! Buona giornata
182.000 Km.
182.000 Km.
la pulizia manuale e` sempre meglio....ma purtroppo non e` proprio semplice accedere alla lente e se non sei esperto te lo sconsiglio....per i cd pulisci lente e` una vita che li vendono e non ho mai sentito di nessuno che ha avuto problemi certo bisogna comprarne uno buono di marca non certo quelli cinesi.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Grazie per i consigli.. proverò ad acquistare un buon cd per la pulizia e pseriamo bene. Salutoni!
182.000 Km.
182.000 Km.