Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Sensibilità di Piazza Phedra

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano, spero che tu abbia dormito bene stanotte.
Oggi il cielo, a sud della Brianza, è molto nuvoloso, ma di nuvole belle.
Ieri ho comprato dei pezzi di mogano per fare qualche lavoretto. Non vedo l'ora che arrivino!
Ciao.
Gianluca-MB
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, spero abbia passato bene la nottata. Già cominciato a nevicare dalle tue parti?
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

buon dì Luciano, dormito bene? sei mica a spalare neve, qui la temperatura si è abbassata notevolmente e siamo a 13°, mi sa che questa sera si accende il focherello

Cek
Image
micio

Unread post by micio »

Buongiorno Luciano , come va oggi ?
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, anche oggi un'altra giornata "donatami" dormito come un ghiro, svegliandomi si molte volte, ma per subito riaddormentarmi, penso che questa chemio (non so ancora i risultati) da come mi sento, dovrebbe fare effetto, ho si dolori, un po qua e la, ma mai come purtroppo ero abituato, dolori come dei coltelli che entano nelle gambe, la schiena, le braccia, perfino sul naso ( che non mi venga una proboscide) ora sono molto ,ma molto, diminuiti.
No ancora non nevica, ma in alto si (non troppo in alto, siamo a 1215 mt, e stà nevicando sui 1500, la temperatura è scesa di un buon 10 gradi, ora mentre scrivo sono 6 di gradi, freddo si, ma non come d'inverno, quando arriviamo anche a meno 20, mi ricordo quando andavo a scuola, anche a meno 30.

Ringrazio Tutti, nelle Vostre parole, si si, parole e non solamente scritti, sento un calore umano indescrivibile.

Ahahahaha...........Roberto, forte,mi hai fatto ridere, ma se leggi bene ( ho dovuto rileggermi, perche pensavo di averti detto qualche cosa che di certo non pensavo e non volevo) parlavo di quella donazione preziosa, infatti "sacche di sangue, e poi, ti ho conosciuto anche flisicamente, non sei per niente "grasso" almeno non mi hai dato questa impressione.

Vorrei rispondervi un per uno, ma siete così tanti, che se inizio, avrò finito alla mia guarigione ( se così fosse, scriverei giorno e notte, ma così non sarà mai) quindi Cari ragazzi, se dovessi (come penso sarà successo) di non dare una risposta a qualcuno, non è perche non voglia, leggervi lo faccio e con molta commozione, TUTTI, mi siete vicini, però devo anche dirVi, che le mie dita, dopo un po, si "intorpidiscono" le bestiaccie, figlie di tanta madre, sono arrivate anche nelle dita.

Ma si Pinocchio, la voglia verrà, quante volte l'ho detto,"saltami addosso" e poi quando inizi il lavoro, allora ti salta proprio addosso ( anche se con fatica, si dice sempre lavorare è bello, si, ma potendo farlo quando e come si vuole, questo averrà alla pensione, questo si dice. ma la realtà è diversa, se sei abituato a lavorare una vita, non ti dimentichi facilmente le abitudini)

Buona giornata a Voi e buon lavoro.
Che il DIO dell'Amore sia con tutti Voi Amici e non.
Luciano.
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Ciao Luciano,
ho da poco letto la tua brutta vicenda,
ti ammiro molto per come affronti questa terribile malattia,
e la forza di reagire che hai e che spero ti porti a sconfiggerla!!!!(tu)(tu)
ciao lillo
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao e un saluto a TUTTI.
Sono la moglie di Luciano, al pc, sono una frana, ma mi sentivo in dovere di ringraziarvi ogniuno di voi, quanto siete stati vicini a mio marito.
E' stata una "doccia fredda" , gelata, appendere il "verdetto" della Dottoressa : ma subito dall'inizio ci siamo guardati e ci siamo detti, combatteremo
anche questa brutta malattia.
Mio marito è una roccia, molto sereno, con tanta tanta forza dentro.
In questo dobbiamo ringraziare il BUON DIO che ci è sempre vicino, ancora grazie di cuore a TUTTI.
Vi abbraccio TUTTI e vi chiedo col cuore di stargli vicino, visto il bene che fate a lui.
La moglie.
Pia.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ciao Pia...non pensare a ringraziare Noi..pensate a Voi....noi lo facciamo volentieri e come abbiamo scritto è Luciano che ci sta dando una grande lezione.......comunque grazie per essere scesa in Piazza Phedra a salutarci...questo ci fa molto piacere, davvero!!
andrea firenze
Image
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano e buonasrea Pia , grazie della visita .

Giornata parzialmente piovosa qui a Bologna , questa mattina ho disertato il lavoro per andare a fare una giocata a Golf con il mio compagno di fannullonate . Ho preso un vento fortissimo prima e una pioggia torrenziale dopo .

Così imparo a non lavorare quando dovrei !

mesto mesto sono tornato in ufficio (dopo una corroborante doccia) e da li sono andato a Carpi dal Mitico Meccanico Antonio a ritirare la Regina del socio

Ora qui si sta rimettendo al brutto ma va benissimo così , le piante avevano bisogno di bere :-)

Max
D'Apro (io)
Cek

Unread post by Cek »

ciao Pia, fa piacere sapere che ci segui pure tu in piazza e non ti preoccupare per noi, a Luciano lo seguiamo con affetto e cerchiamo di portare un pò di solievo rendendogli la giornata meno pesante

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”