Mi presento
-
Mi presento
Ciao.
Il mio nome e cognome è visibile a tutti.
Sono di Altamura (BA) e provengo dal forum Lybra
Sono ingegnere gestionale e faccio consulenza alle aziende su sicurezza del lavoro e certificazioni Iso.
Visto che c'è stato un simpatico gemellaggio tra i due forum (iniziato non tanto bene, ma decisamente migliorato, grazie al fatto che in entrambi i forum ci sono persone meravigliose), mi è sembrato giusto venirvi a fare visita.
Avevo letto qualcosa di voi cercando Cek (che poi non ho più contattato)
Mi piace il vostro forum, goliardico ma allo stesso tempo profondo e rispettoso degli altri.
Ciò che mi ha spinto a scrivere è che volevo anch'io esprimere il mio sostegno per il vostro amico Claudio e se me lo permetterete lo farò direttamente nell'apposita discussione
Un saluto a tutti
Il mio nome e cognome è visibile a tutti.
Sono di Altamura (BA) e provengo dal forum Lybra
Sono ingegnere gestionale e faccio consulenza alle aziende su sicurezza del lavoro e certificazioni Iso.
Visto che c'è stato un simpatico gemellaggio tra i due forum (iniziato non tanto bene, ma decisamente migliorato, grazie al fatto che in entrambi i forum ci sono persone meravigliose), mi è sembrato giusto venirvi a fare visita.
Avevo letto qualcosa di voi cercando Cek (che poi non ho più contattato)
Mi piace il vostro forum, goliardico ma allo stesso tempo profondo e rispettoso degli altri.
Ciò che mi ha spinto a scrivere è che volevo anch'io esprimere il mio sostegno per il vostro amico Claudio e se me lo permetterete lo farò direttamente nell'apposita discussione
Un saluto a tutti
- Gianluigi 807
Re: Mi presento
Bravo Filippo,
spero di riuscire ad essere il primo ad accogliere una così garbata persona.
benvenuto, Gianluigi
spero di riuscire ad essere il primo ad accogliere una così garbata persona.
benvenuto, Gianluigi
Ciao Filippo , benvenuto anche tra i Phedraioli .
Pensa che i primi due che ti hanno risposto hanno la 807 ....
Pensa che i primi due che ti hanno risposto hanno la 807 ....

...... e il terzo Ulysse(:P)
Benvenuto Filippo:)-D
Benvenuto Filippo:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...è vero quello che dice Micio, ribadito da Portos è una delle strane caratteristiche di questa Piazza,
urge quindi il benvenuto di un Phedrista doc !tt! (a questo proposito cito il mio curriculum: due Phedra la prima del 2003, la seconda, che ancora posseggo, del 2006, frequento il forum dalla fine del 2002 ed ho partecipato a 7 raduni su 9 -nel 2011 ne abbiamo fatti due- a cominciare dal primo del 2004, esperto in colori Phedra.....)
A parte gli scherzi mi fa molto piacere trovare un altro amico della Lybra .....in tempi passati, forse si scriveva meno qua, che poi era là Forum 02 Zeta e Phedra, ed avevo tempo di leggere se non proprio tutto, ma molto anche dei forum Lybra, Thesis, Musa quindi mi sembra di tornre indietro nel tempo....
andrea firenze

A parte gli scherzi mi fa molto piacere trovare un altro amico della Lybra .....in tempi passati, forse si scriveva meno qua, che poi era là Forum 02 Zeta e Phedra, ed avevo tempo di leggere se non proprio tutto, ma molto anche dei forum Lybra, Thesis, Musa quindi mi sembra di tornre indietro nel tempo....
andrea firenze

-
Scusate Amici del forum Pedra, questo non lo sapevo, il doversi presentare, giustissimo, almeno si sa con chi dialoghi.
IL mio nome è Luciano Menia, ho 59 anni, sposato da 36, due figlie, una di 35 e una di 28, ho fatto il mestiere di falegname per 40anni, ora "pensionato" ( non per mia scelta, il mio lavoro mi piaceva molto) da un po di tempo, ho quasi sempre fatto disegni esecutivi per colleghi falegnami, con autocad prima e solidworks dopo ( penso che qualche duno conosca questi programmi)
Ora ho anche due nipotini, che li vedete sulla firma, Alex e Manuel il primo 5 anni e il secondo 2 mesi.
Abito in comelico superiore, hai confini del cadore, provincia di Belluno, l'ultimo paese prima della pusteria, se con una fionda tiro un sasso.....beccho un'Austriaco, in linea d'aria saranno 2 Km.
Questi sono io, Luciano.
Ciao a tutti.
IL mio nome è Luciano Menia, ho 59 anni, sposato da 36, due figlie, una di 35 e una di 28, ho fatto il mestiere di falegname per 40anni, ora "pensionato" ( non per mia scelta, il mio lavoro mi piaceva molto) da un po di tempo, ho quasi sempre fatto disegni esecutivi per colleghi falegnami, con autocad prima e solidworks dopo ( penso che qualche duno conosca questi programmi)
Ora ho anche due nipotini, che li vedete sulla firma, Alex e Manuel il primo 5 anni e il secondo 2 mesi.
Abito in comelico superiore, hai confini del cadore, provincia di Belluno, l'ultimo paese prima della pusteria, se con una fionda tiro un sasso.....beccho un'Austriaco, in linea d'aria saranno 2 Km.
Questi sono io, Luciano.
Ciao a tutti.
Benvenuto anche da questa parte allora!
-D

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]