UN BEL RADUNO NEL SALENTO
UN BEL RADUNO NEL SALENTO
UN BEL RADUNO NEL SALENTO MAGARI VICINO AL MARE ??
-
Re: UN BEL RADUNO NEL SALENTO
Dipende dagli impegni ma Altamura ci sta:)-D
Bella idea... io ci sto
-D

Io purtroppo ci sono già stato per le vacanze ad agosto...se il prossimo anno lo fate ad agosto verrò...
-
Idem per me(tu)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
perchè no PORTO CESAREO
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
quanti salentini siamo?
-
io sono della Basilicata prov di Matera ma non ci metto niente ad arrivare eventualmente carico la leona nella cella e la scarico ad Altamura vado quasi tutti i giorni a Bari! ihihihihi
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
io sono di Caserta, ma ho sposato una leccese.... e ho casa a Porto Cesareo e torre lapillo(a torre lapillo è un appezzamento di terreno, 400mq... tutto scoglio a 50 metri dal mare...in pratica sono sul mare) per le vacanze
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> io sono di Caserta, ma ho sposato una leccese....
> e ho casa a Porto Cesareo e torre lapillo(a torre
> lapillo è un appezzamento di terreno, 400mq...
> tutto scoglio a 50 metri dal mare...in pratica
> sono sul mare) per le vacanze
-D Anch'io sono di Caserta città. Qualche volta potremmo incontrarci. Fammi sapere .
-------------------------------------------------------
> io sono di Caserta, ma ho sposato una leccese....
> e ho casa a Porto Cesareo e torre lapillo(a torre
> lapillo è un appezzamento di terreno, 400mq...
> tutto scoglio a 50 metri dal mare...in pratica
> sono sul mare) per le vacanze

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia