ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Una diciottenne senza ciclo da un mese. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta, urla, pianti, lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza, lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari, sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione familiare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250.000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che stava zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ... te la scopi di nuovo!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

ahahahahah
Bellissima mimmo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328

ciao

foto non visibile
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Come si fà per vederle?

Ciao
Umberto
mimmo bt328

ciao
ops.... evidentemente hanno adottato un sistema anti linkaggio, l'altra sera si vedevano.
Provvederò a sistemare.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Il giorno prima del matrimonio, lo sposo va in disparte dal prete per fargli una proposta. "Le daro' 200 euro se mi permette di modificare le promesse matrimoniali. La parte dove devo promettere di "amarla, onorarla e rispettarla per tutti i giorni della mia vita" e dove dice di "essere fedeli a vicenda per sempre", mi piacerebbe che fossero tralasciate". Il prete e' d'accordo: intasca i 200 euro e lo sposo se ne esce soddisfatto. Il giorno del matrimonio, lo sposo e la sposa giungono per la loro cerimonia. Arriva il momento delle promesse reciproche, il pastore guarda lo sposo e gli fa: "Prometti di obbedire a ogni suo comando, di servirle la colazione a letto ogni mattina, ti prostrarti a lei? Giuri di trattarla con amore davanti a Dio per tutti i giorni della tua vita?". Lo sposo deglutisce sconvolto e mormora "Si'". Poi in disparte, nell'orecchio del prete, dice: "I nostri accordi erano diversi". Il prete gli rende i 200 euro dicendo: "Lei mi ha fatto un'offerta piu' alta".
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> "Lei mi ha fatto un'offerta piu' alta".

Bellissima.....
Come si suol dire , le donne ne san una più del diavolo.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Il presidente degli Stati Uniti ci ha chiesto di unirci per una causa comune. Visto che i fondamentalisti islamici si oppongono al consumo di alcool e considerano peccaminoso vedere nuda una donna che non sia la propria moglie, domani alle ore 12.00 (ora locale ) tutte le donne sono invitate ad uscire correndo nude in strada (nei corridoi, ecc.) e tutti gli uomini sono invitati a seguirle con una birra in mano. Questo dovrebbe consentirci di identificare i terroristi tra di noi. Gli Stati Uniti vi ringraziano sin d'ora per il vostro impegno nella lotta contro il terrorismo. Si raccomanda la massima adesione .
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Oddio 8-)
Spero che la mia collega sia una terrorista :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Stasera vado a rifornirmi di birra allora!!!! :D
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Lybra”