Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
tango1959

Re: Sensibilità di Piazza Phedra

Unread post by tango1959 »

Buona sera Luciano.
Sono Alessandro, ma quasi tutti nel nella Piazza mi conoscono come Tango.
Come per gli altri anche a me...come dire mi sento un pò piccolo di fronte a una prova così dura come quella che
tu e la tua Famiglia state vivendo.
Ti dirò la verità: Prima di conoscere questa combriccola, ero molto scettico sull'opportunità di farne parte in modo così
coinvolgente.Certo a volte manco per diverso tempo, comunque appena posso leggo tutti loro ( e ora anche Te) sempre
volentieri.
Conoscere molti di loro di persona, è stato gradevole, interessante e anche divertente!:)
Bene! Per adesso ti saluto e ti auguro una Buona nottata!
Mi ha fatto piacere conoscerti!!:)-D
Tango
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Luciano,

oggi ho acceso il pc e subito son passato nel forum Lybra per leggere come stavi, poi son venuto qui a leggere, non vi preoccupate nè Tu, nè Roberto nè tutti gli altri, Claudio purtroppo non può scrivere e molto spesso non apre neanche gli occhi se non per qualche secondo (tipo oggi), purtroppo il destino è stato molto crudele con lui, ma anche con la mia famiglia, perchè chi mi conosce bene sà che Claudio è solo l'ultima delle crudeltà successe alla nostra famiglia, ma continuiamo ad andar avanti a testa alta e guardando avanti, perchè anche se guardiamo indietro non abbiamo nè rimorsi e nè rimpianti perchè abbiamo sempre tentato anche l'impossibile.....

Quando ho letto quello che dicevi sugli Amici, concordo con Te anche le virgole che hai messo, perchè Claudio conosce miglioni di persone perchè è sempre stato allegro, scherzoso ed aveva sempre una parola per tutti e quando questi avevano bisogno correvano da lui perchè sapevano che si faceva in 4 pur di non dir di No a qualcuno ed ora che è lui ad aver bisogno son fuggiti tutti ed i veri AMICI li conti e forse non arriviamo a riempire le 2 mani, quelli però li ritengo veramente veri, perchè quando lui era a Imola e si dovevano fare più di 100 km per andare a trovarlo, c'è chi lo ha fatto non sò quante volte, mentre alcuni mi dicevano "è tanto lontano, però vorremmo vederlo... ma non lo avvicinano???" bene dai primi di agosto lo hanno avvicinato (ed è a 15 km) e quelle persone ancora non sono andate a trovarlo comunque.....

Scusatemi se mi dilungo sempre, ma quando arrivo a scrivere mi vien come sfogo.......

Grazie LUCIANO....

Saluti Antonio Mo
emagia

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano, ci si sente domani;)
Emanuele
LUKE64

Unread post by LUKE64 »

Buona sera Luciano.
Ho letto il tuo messaggio. Mi spiace tantissimo per quello che stai passando te e la tua famiglia. Vorrei darti un pò di conforto, ma so per esperienza che qualsiasi parola è superflua ed è solo una parola. Solo chi affronta queste situazioni sa cosa prova veramente. Ti posso solo dire di cercare di continuare ad essere forte per te e la tua famiglia.
Sai a volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace… Se però smettiamo di comunicare, non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia". Continua ad essere forte, di reagire. Le lacrime e la disperazione sono normali ed è giusto che ci siano perchè almeno scarichi un pò di tensione e di disperazione. Ti sono vicino e spero di risentirti presto. Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia.
Luca
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, Buongiorno, che il sorriso sia con te;)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

buondi' Luciano. Senta tanta voglia , ma anche stamattina andiamo ad aumentare il Pil. ;)
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , buongiorno qui a Bologna piano piano la temperatura tende ad allinearsi (come dicono gli esperti) alle medie stagionali

Anche oggi si va in scooter , niente pioggia all'orizzonte (probabile invece per venerdi )

La Luna Zampanò (il mio cucciolo di Pastore Tedesco) sta già grattando alle vetrate di casa per la colazione , richiede pertanto tutta la mia attenzione :-)

In questo caso i compiti sono ben divisi , io sono l'Omino della mattina
Colazione per tutti
dare da mangiare ai cani
fare la lavatrice (programmata per le ore 19,30 - fascia bassa !)

Mentre il Donnino della sera (Monica , mia moglie)
Lavastoviglie
Cena
dare da mangiare ai cani (due , un labrador e il pastore tedesco)

Tra qualche anno inseriremo anche specifici compiti per Elisa (10) e Lucia (8)

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano,
spero che tu abbia passato una buona notte.
A presto,
Gianluca-MB
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, un abbraccio a te e alla tua famiglia. L'ultima volta che sono stato dalle tue parti sono andato in quella meravigliosa piscina coperta di San Candido, anzi io fuori a passeggiare per il paese e le figlie a sguazzo mentre nevicava.
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, spero tu ti sia riposato bene questa notte senza dolori e che la giornata scorra via serena

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”