[ot] CRISTIAN il piccolo lybrista

Mercatino
Gallery
calimero

Re: [ot] CRISTIAN il piccolo lybrista

Messaggio da leggere da calimero »

Mi aggiungo agli auguri di pronta guarigione e alla speranza di tutti noi che il piccolo possa rispondere bene e immediatamente alle terapie. In queste situazioni si risveglia la solidarietà delle persone e tutte le parole che ho letto fin qui, scritte dagli altri, fanno capire che ognuno di noi è seriamente vicino a questa vicenda, a Cristian e ai suoi familiari. Un passo alla volta... guardando avanti.

Messaggio da leggere da gio314 »

Come detto Andrea i bambini hanno una forza incredibile. Devi avere fede e stare vicino a Cristian. A volte l'affetto fa miracoli.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
aleromane

Messaggio da leggere da aleromane »

speriamo, oggi ha iniziato le chemio e stasera ha iniziato a vomitare.......sta male poverino.....spero domani vada meglio
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Ad oggi la scienza ha fatto molti progressi,vi son preparati che sono più efficaci e tollerabili dei vecchi flaconi di taxolo e carboplatino.Un solidale augurio.(tu)
aleromane

purtroppo c'è sempre qualcosa di nuovo......ieri 1/6 mi telefona mia moglie dicendomi che i medici hanno deciso di dimettere cristian...??????
avevano detto che l'avrebbero tenuto ricoverato per una settimana!!!!!!
ora io a casa non posso portarlo, sto ancora finendo i lavori.....sono riuscito a farlo restare in ospedale fino ad oggi 2/6, poi per fortuna ho una zia che puo' ospitare cristian e mia moglie per qualche giorno, almeno intanto che io finisco....
tutti i giorni c'è qualcosa di nuovo...
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

spero che almeno il motivo di dimettere dei medici e che Cristian sta meglio del previsto !
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ragazzi del piccolo Christian si sa più niente?

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ciao Simoniracing83

Ho appena finito di chattare in Facebook con Alessandro, il papà di Cristian.
Il motivo per cui non frequenta più il forum è che ci ha fatto le corna con un AUDI........ quindi è meglio che stia in facebook !!!! >:D<

Comunque l'ho invitato a venire quì ad aggiornare i vecchi amici. Spero colga l'invito.

Ciao
Umberto
aleromane

ciao...si scusate se non ho piu' aggiornato....cristian sta proseguendo con le chemio terapie,sembra le stia sopportando bene,ha rincominciato a camminare e mangiare...ha messo anche un po di peso...ma la cosa che piu' mi fa ridere è che quando è incazzato dice CHE COIONI e ha solo 2 anni e mezzo....è proprio un bel tipetto...ora a novembre fara' la risonanza per vedere se le chemio stanno funzionando, se si si continua per altri 6 mesi.....
P.S. è vero....ho tradito con un audi......ma il prezzo era mooolto conveniente e in piu' conoscevo il vecchio proprietario.....perdono....
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Fa piacere avere notizia del miglioramento del piccolo Cristian
Forza Cristian, Luciano e Claudio!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”