il mio meccanico
il mio meccanico
Oggi ho portato la Leona, da un nuovo meccanico, ha una piccola officina in paese, con mia grande sorpresa ho visto un altra Leona sul ponte, si è preso cura della mia è finalmente ho trovato una persona competente che conosce bene la vettura, devo dire che sono contento, ho chiesto i suo permesso ho scattato questa foto che allego.
Leona aveva bisogno di un giunto omocinetico nuovo, tagliando, 60 euro di manodopera, 54 il giunto, e 60 di materiale per il tagliando.
Forse ho trovato un warner in terra sarda...lo spero tanto, mi ha dato un sacco di dritte....
Un abbraccio.
Leona aveva bisogno di un giunto omocinetico nuovo, tagliando, 60 euro di manodopera, 54 il giunto, e 60 di materiale per il tagliando.
Forse ho trovato un warner in terra sarda...lo spero tanto, mi ha dato un sacco di dritte....
Un abbraccio.
- Allegati
-
- officina.jpg (192.16 KiB) Visto 317 volte
-
Re: il mio meccanico
Menomale, la tua qual'è?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Molto bene Nicola , i Lybristi sardi ne sarebbero ben lieti.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
quella blu...la sporca.
mi parlava di una cera che si chiama sistemax rosa, vorrei comprarlo su ebay, ma non trovo nulla
che problemi avevi dal giunto rotto?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Molto bene,bello sentire un collega onesto che si e' preso cura di una lancia.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
nicolaxh Scritto:
-------------------------------------------------------
> Forse ho trovato un warner in terra sarda...lo
> spero tanto, mi ha dato un sacco di dritte....
> Un abbraccio.
Dove si trova?
All'occorrenza potrei fargli visita B)
Ciao
-------------------------------------------------------
> Forse ho trovato un warner in terra sarda...lo
> spero tanto, mi ha dato un sacco di dritte....
> Un abbraccio.
Dove si trova?
All'occorrenza potrei fargli visita B)
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Faceva parecchio rumore, ecco tutto
Attento alla leona..potrebbe respirare aria ricca di amianto visto che il tetto del tuo meccanico mi sembra di eternit!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003