problemino!!
problemino!!
ciao ragazzi!!vi chiedo se qualcuno di voi ha combiato la barra stabilizzatrice!quanto si spende!e solo quella che crea quel fastidioso toc toc sulle strade disconnesse!grazie da vin0202(vincenzo il nuovo arrivato)
forse...
...la stragrande maggioranza...la spesa? beh se la vuoi cambiare si spendono 160.00circa ma fai un controllo prima alle biellette potrebbero essere quelle...
P.S...vuoi proprio tenertelo così il nick a me sembra una pubblicità di un vino o la gradazione...
che ne dici di enzo202? no perchè noi appena ti vediamo ci mettiamo a cantare...
bufrastemio?
P.S...vuoi proprio tenertelo così il nick a me sembra una pubblicità di un vino o la gradazione...
che ne dici di enzo202? no perchè noi appena ti vediamo ci mettiamo a cantare...
bufrastemio?
Re: forse...
Brufa , coso sono le biellette ? forse i supporti della barra stabilizzatrice ? Sono interessato al problema in quanto all'improvviso ( km 140000) ho iniziato a sentire un toc toc che paia venire dall'anteriore sinistro e soprattutto su strade sconnesse.
Ora mi chiedo , ma perchè la barra stabbilizzatrice ? forse ha dei supporti o silent-blok che si usurano e quindi generano quel giuco fonte del rumore ?
Come posso accertarmi che la causa è quella ?
Grazie di quanto saprai dirci .... come sempre .
Ora mi chiedo , ma perchè la barra stabbilizzatrice ? forse ha dei supporti o silent-blok che si usurano e quindi generano quel giuco fonte del rumore ?
Come posso accertarmi che la causa è quella ?
Grazie di quanto saprai dirci .... come sempre .
Re: problemino!!
Vino 202......... che nome stravagante. comunque il toc toc è da barra stabilizzatrice. personalmente, proprio la scorsa settimana ho sostituito i gommini e non tutta la barra stabilizzatrice con una spesa di 50 euro manodopera compresa. ciao e ben arrivato. sigh.... sigh....sigh..... è una battuta, prendila per quella che è..... qui siamo abituati a questi giochini, non urtarti.
imparate a leggere,o vi boccio e vi faccio rifare la Quinta!!!
VIN 0202 ok?? VIN 0202
adesso tu,alla lavagna...............
VIN 0202 ok?? VIN 0202
adesso tu,alla lavagna...............
Domenico... aah ah ah ah, troppo forte, "brufa"... ah ah ah... comunque ho il terrore perchè penso di sentire anch'io in 'sti giorni il mitico piccolo toc toc... nooooooo, fa che non sia luiiiiiii, vi prego fate in modo che io resti ancora nel "Club dei senza toc toc"... vi farò sapere...
martino
martino