Ho un "iCoso" tra le mani e.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Giuliano

Re: Ho un "iCoso" tra le mani e.....

Unread post by Giuliano »

Anch'io faccio parte dei costretti ad usare Windows (ma al lavoro) ma a casa solo Mac e telefono iPhone.
Giuliano
mauribxl

Unread post by mauribxl »

Guarda, l'iPad fa proprio schifo, i milioni di persone che l'hanno comprato sono solo dei pecoroni, come le decine di milioni che hanno un iPhone o un iPod o un Mac. Android ti darà certamente più da fare e più divertimento, come Windows, con la sua libertà per chi fa il SW a c@@@o, tanto non c'è nessuno che controlla. Sui tablet poi è il massimo, ci sono case che dopo aver fatto centinaia di migliaia di pezzi ne vedono tornare il 16% indietro, ci sarà un motivo per tanto successo. Non ti preoccupare. se mi paghi anche poco te lo prendo io, invece di abbassarti a regalarlo a Francis. Ti mando il numero di conto per il versamento, al tuo buon cuore, e l'indirizzo per la spedizione in MP se confermi. Io lo voglio utilizzare come bersaglio per gli aerei di carta e come lampada la notte per illuminarmi la strada quando devo girare al buio. A ogni spigolo che eviterò ti manderò una benedizione.

Rivoli72, stupito abbastanza ;-)
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Vito

Unread post by Vito »

Grazie a tutti per i preziosi consigli, al momento sono "costretto" da windows e vittima di un precedente regalo, migrato da smartphone palm ad android, avere un terzo orpello con altrettanto S.O. mi angoscia, penso che lo venderò (alla peggio lo regalerò a Francis) per comprarmi un Tablet Asus Transformer (S.O. Android)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Max, perfavore, pensaci te e taglia questo disgustoso ultimo messaggio...........
ARGH......
Roberto
Saluti - Roberto
paolobolz

Unread post by paolobolz »

...............Ne compri altri 2 e ci fai una bella pianola !!..... :

http://www.youtube.com/watch?v=p24DN0ll ... re=related
portos

Unread post by portos »

So di andare controcorrente, ma io lo venderei subito, se ti serve una tavoletta ce ne sono di tutti i gusti, e con il resto una cena super con la tua metà;)
Vito

Unread post by Vito »

Ciao Roberto,

apprezzo e comprendo la passione che nutri per l'iPad, ma veramente non è il periodo giusto per mettermi a giocare con un nuovo oggetto.

Ti chiedevi che lavoro facessi, ho una piccola ditta che si occupa di import - export, lo scorso luglio abbiamo costituito una Cooperativa Sociale (ONLUS) ci occupiamo di assistenza domiciliare agli Anziani e Disabili, sto ancora cercando di domare la creatura e l'impegno è tanto.

Ciao,
Vito
Jnet

Unread post by Jnet »

Io ho preso un Samsung Galaxy S2 da circa un mesetto e ti garantisco che non c'è iphone o ipad che tenga... Io mi ci trovo da Dio, faccio tutto e lo faccio meglio... Poi con l'offerta 3 lo prendi a 24 euro al mese... Vedi l'ipad, ti metti i soldi in tasca e ti fai un'offerta del genere... Ne sarai entusiasta...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Stuppito mi hai (:P)
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Jnet Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ho preso un Samsung Galaxy S2 da circa un
> mesetto e ti garantisco che non c'è iphone o ipad
> che tenga... Scusa, ma non e' molto piu' piccolo rispetto all'Ipad?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”