Thema storica

Mercatino
Gallery
Daniele LX

Thema storica

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao a tutti,
la mia Thema è immatricolata a ottobre del 1992, e quindi il prossimo anno passerà storica.
Sono ignorante su questo argomento per cui vi chiedo cosa devo fare:
- devo aspettare ottobre del 2012?
- il bollo continuo a pagarlo e mi diminuisce solo l'assicurazione?
- da dove inizio con le pratiche?

Grazie a chi mi può aiutare!

Daniele
Stefano

Re: Thema storica

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao daniele puoi iniziare le pratiche a partire dal Gennaio 2012. Basta rivolgerti ad una assicurazione che fa anche pratiche ASI e sarà lei a inviare tutta la documentazione necessaria al club, oppure puoi rivolgerti a uno dei tanti club affiliato ASI e li ti diranno tutta la procedura.

Con l'ASI avrai assicurazione agevolata e bollo anche ( pagherai circa 30 euro di quest'ultimo)
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao daniele puo iniziare le pratiche a partire dal Gennaio 2012. Basta rivolgerti ad una assicurazione che fa anche pratiche ASI e sarà lei a inviare tutta la documentazione necessaria al club, oppure puoi rivolgerti a uno dei tanti club affiliato ASI e li ti diranno tutta la procedura.

Con l'ASI avrai assicurazione agevolata e bollo anche ( pagherai circa 30 euro di quest'ultimo)
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Grazie! Ora mi informo allora!

Saluti!

Daniele
Rispondi

Torna a “Thema”